Michelle Hunziker, un sorriso radioso e peperina: mostra tutto il suo charme a suon di musica, dopo il lato b ci pensano i suoi denti smaglianti- FOTO.
La Svizzera più famosa in Italia ha il sorriso più bello. Ha superato, per notorietà, anche gli orologi e la cioccolata. E’ cresciuta a Bologna dove ha mosso i primi passi come modella. Ai provini in costume fu scelta per pubblicizzare una nota marca.
Michelle possiede una perfetta dentatura. Il suo successo è dovuto anche ad altro. Non tutti sanno che le rotondità perfette, del suo scultoreo lato b, fu su milioni di manifesti appesi in tutta Italia. Proprio lei fu scelta per reclamizzare una linea di intimo. Un trionfo che si protrasse per anni.
A soli 19 anni conobbe l’idolo della sua vita, Eros Ramazzotti con cui convolò a nozze. E’ risaputo che dopo un grande amore vissuto per sette anni, Michelle si sentì soffocare e lasciò la vita incantata che non sentiva più sua.
Leggi anche –> Michelle Hunziker non trattiene la commozione: “Piangevamo tutti” – FOTO
Iniziò per lei la carriera televisiva tanto sognata. Condusse Zelig al fianco di Claudio Bisio. Le vennero affidate molte altre trasmissioni per aver dimostrato talento e professionalità nei programmi.
Purtroppo ci fu una brutta parentesi nella sua vita. Cadde vittima di una setta che si approfittò della sua fragilità e lei si allontanò dai suoi cari della sua. Con l’amore della sua famiglia è riuscita a liberarsene una volta per tutte anche se con difficoltà. Il suo incantevole sorriso è tornato ad affiorare sul suo bellissimo viso.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’autostop in topless ammicca il collega: una scena irripetibile – VIDEO