Adios, Maurito: Wanda Nara si gode in solitudine la sua casa milanese, un’enorme proprietà che lascia abbacinati per bellezza, comfort e lusso.
Modella, showgirl, imprenditrice, opinionista tv, procuratrice calcistica: a Wanda Nara non fa difetto l’intelligenza né manca la personalità. La bella argentina però, nonostante i tanti talenti, si è trovata ad affrontare un uragano, un vero e proprio terremoto: il tradimento di suo marito Mauro Icardi.
L’affaire Icardi-Nara-China Suarez ha regnato incontrastato su tabloid, giornali e siti web da un lato e dall’altro dell’oceano: ecco perché Wanda, esausta, ha deciso di staccare la spina e starsene per un po’ da sola nella sua casa milanese. E che casa…
Wanda Nara, dieci e lode alla casa…e alla padrona!
Di certo, alla coppia Nara-Icardi non hanno fatto difetto gli investimenti immobiliari in questi anni: due case a Milano (zona San Siro e in Porta Nuova), una a Parigi, una proprietà in campagna a Galliate (un’ora dal capoluogo meneghino) ed una grande proprietà in Argentina.
Per il suo buen ritiro Wanda ha scelto la sua enorme casa milanese, tra divani extralarge e lusso sfrenato. Come si può intuire dagli scatti che, di quando in quando, Wanda Nara condivide su Instagram.
Moderna, tutta giocata su toni minimalisti di colore a contrasto bianco/nero, casa Nara non dà spazio all’eccesso, ma si ispira ad una lussuosa semplicità.
VEDI ANCHE—> Federica Nargi e Matri, arriva il giorno più bello: fissata la data
Divano grandissimo e bianco, tavolini e tappeti in marmo nero ed il gigantesco salone è pronto: unica nota di colore, il caldissimo plaid Avalon di Hermès, prezzato oltre 1.200 Euro.
VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti manda in tilt Instagram: la FOTO senza veli scatena i fan
Insomma, una tristezza dorata per Wanda, che ora nel lusso della sua casa potrà ritrovare se stessa e mettere ordine all’interno di una vita che si è fatta d’improvviso meno lineare di quel che sembrava.