Lo ha rivelato lo stesso cantante, intervistato a “Muschio selvaggio”.
Sangiovanni, nome d’arte di Giovanni Pietro Damian è un giovanissimo cantautore nato e cresciuto a Grumolo delle Abbadesse, un piccolo comune italiano in provincia di Vicenza. Grazie alla sua partecipazione ad Amici ed ai brani di successo pubblicati in pochissimo tempo, il ragazzo ha acquisito in breve un grandissima notorietà.
Nel talent condotto da Maria De Filippi si è classificato secondo, dietro la ballerina Giulia Stabile, ottenendo il primo posto nella sezione cantanti del programma. Il 14 maggio è uscito il suo primo EP, che porta il nome dell’artista, e che ha raggiunto in poco tempo la vetta della classifica italiana.
In questi giorni è stato ospite del podcast “Muschio selvaggio” condotto dal noto youtuber Luis Sal e il celebre rapper Fedez, dove ha fatto una clamorosa rivelazione riguardante proprio il periodo di permanenza nella trasmissione della De Filippi.
Nel corso della lunga chiacchierata ai microfoni di Muschio selvaggio, il cantautore ha raccontato che avendo partecipato da minorenne alla trasmissione di Canale 5, era costretto a tornare in stanza dopo la mezzanotte. Infatti secondo i regolamenti televisivi i minorenni non possono andare in onda in tarda serata.
Ma ad aver colpito gli spettatori è stata la risposta ad una domanda di Fedez, che chiedeva al giovane cantante se “ad Amici ti eliminano se bestemmi?”.
Il cantante ha infatti risposto:
“Non uccidetemi redattori di Amici. Non puoi bestemmiare, quando entri te lo dicono. Però se scappa…È successo. Noi siamo stati bravi, sarà successo due volte”.
LEGGI ANCHE–> Amici, Giulia Stabile ha un nuovo pretendente: il rapporto con Sangiovanni scricchiola
LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, una concorrente a rischio squalifica: cosa è accaduto VIDEO
Una rivelazione che avrebbe potuto mettere in difficoltà la posizione del cantante ma che in realtà è ben diverso da altre trasmissioni nelle quali le telecamere sono presenti 24 ore su 24. In questa circostanza la frase non è semplicemente andata in onda.