La trascinante starlette Antonella Mosetti un fiume in piena: piegamenti per arrotondare, selfie per celebrare, che beata visione!
La procace Antonella Mosetti ama far caciara. Una romana doc sempre presente agli eventi mondani. Ex volto di Non è la Rai, era una delle ragazzine più amate dal pubblico da casa.
Era davvero molto carina con quel viso vispo e una frangetta che stava bene solo a lei. La Mosetti, ai tempi era fidanzata con Alessandro Nuccetelli imprenditore romano. Il matrimonio tra i due venne celebrato l’ultimo giorno della messa in onda del divertente dating show.
Dalla loro unione nacque Asia che oggi ha 25 anni. Una ragazza molto controversa che ha fatto ricorso pesantemente alla chirurgia estetica. E’ stata una coinquilina del Grande Fratello Vip ma da un po’ non si odono chiacchiere su di lei.
LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come Raimondo Todaro: spunta la verità
Antonella Mosetti, chi si ferma è perduto.
La provocante Antonella è spesso ospite come opinionista. Non le manda a dire e non ha peli sulla lingua. Una donna coraggiosa e ferma sulle sue idee. Piace molto questo suo essere sempre sopra le righe.
Visualizza questo post su Instagram
La nota showgirl ha la fissa per l’estetica. Non a caso tiene moltissimo al fisico tanto da aver operato per ben due volte il seno. Spazia in ogni disciplina ginnica e ha una grande attenzione per l’alimentazione. La sua seconda casa è la palestra, e i segni del tempo vengono combattuti a suon di esercizi.
LEGGI ANCHE —> “E che lunedì”: Carmen Di Pietro si spoglia e mostra le “grazie” ai follower – FOTO
Proprio da poco ha postato un video dove dimostra tutta la sua fatica per mantenersi in forma. E che forme! Antonella è magrissima e indossa un completo formato da un top sul grigio e un leggings azzurro. Nella prima fase è impegnata in un esercizio con un manubrio che la aiuta ad allenarsi con gli squat. In un secondo momento la bellissima opinionista mostra il risultato riprendendo il lato b con il cellulare. E’ perfetta e la sua linea è invidiabile. A completare la sessione un paio di sneakers giallo limone.