Qualche tempo fa, ha fatto molto parlare di sé per la cosiddetta ‘Covid Challenge’: andiamo alla scoperta di una influencer molto controversa
Nel mondo degli/delle influencer, la corsa verso la notorietà non si ferma mai. Il panorama dei social network è popolato di profili che periodicamente emergono, per un motivo o per un altro, destando l’attenzione dei followers.
Ci è riuscita, senza dubbio, anche una giovane statunitense di 22 anni, che però ha deciso di far parlare di sé forse non proprio nel modo giusto. Un anno fa infatti lanciò su Tik-Tok una cosiddetta ‘Covid Challenge’, che diventò rapidamente virale ma fece assai discutere.
Erano i primi giorni del 2020, in cui la pandemia entrava di prepotenza a far parte delle nostre vite. In aereo Ava Louise, questo il suo nome, originaria di Miami, leccò la tavoletta di un water, incurante delle più elementari norme di igiene. Polemiche a non finire per un gesto sconsiderato, ma obiettivo raggiunto: a modo suo, era diventata una celebrità.
Oggi, su Instagram la giovane americana conta 362mila followers e prova a imitare per pose e modi di fare Kim Kardashian, la influencer per eccellenza. Riuscendoci con risultati alterni.
E’ innegabile che Ava abbia un fascino notevole e delle forme a dir poco esplosive, come si può notare da questo post esemplificativo sul suo profilo Instagram. I suoi atteggiamenti tuttavia, se le hanno procurato ammiratori specialmente nella generazione Z, le hanno portato anche diversi hater.
Dopo il primo ‘scatto’ tra le tendenze social, Ava fatica ad emergere davvero. E per questo, periodicamente, si fa segnalare per altre polemiche. Come quando ha litigato con i tik-tokers Addison Rae e Bryce Hall. Oppure come quando ha lanciato l’indiscrezione secondo cui proprio il suo idolo Kim Kardashian sarebbe stata tradita da Kanye West con lo youtuber Jeffree Star.
LEGGI ANCHE —> Federica Nargi e Matri, arriva il giorno più bello: fissate data e luogo
LEGGI ANCHE —> Laura Pausini ha tanta nostalgia di LUI: “Quanto mi manca farlo con te…” – FOTO
La coppia ha dichiarato di non conoscerla e questo, probabilmente, dev’essere stato il più grande smacco per lei. Che proverà a consolarsi con i like dei suoi followers.