Lunedì 8 novembre 2021 è stato annunciato un nuovo vincitore di Big little Italy, ecco chi si è aggiudicato il primo posto questa settimana.
Da qualche settimana, il lunedì sera va in onda su canale Nove il programma “Little Big Italy”, una trasmissione dove tre ristoranti italiani in una città straniera si sfidano. Il conduttore è Francesco Panella che ieri ha fatto il giro di Praga alla scoperta di posti inesplorati.
Dopo Monaco, Stoccolma, Madrid, Tenerife, Lisbona e Amsterdam, il presentatore è pronto a volare a Bruxelles, Marsiglia e Zurigo. Ma chi avrà vinto la gara dell’8 novembre 2021?
Little big Italy, chi è il vincitore?
Quella di ieri è stata una serata davvero speciale. Il conduttore è volato a Praga ed anche questa volta ha scoperto luoghi strepitosi e assaggiato piatti unici.
Visualizza questo post su Instagram
Il miglior ristorante italiano di Praga è stato La Casa di Erminio che si è aggiudicato 35 punti. La struttura è di un certo Nicolò, l’expat che ha ricevuto un punteggio più alto compresi i punti da parte del conduttore. Di seguito la classifica:
- La Casa di Erminio (Nicolò): 35 punti;
- Le Cinque Corone (Davide): 32 punti;
- San Carlo (Carmine): 30 punti.
Su Instagram Francesco Panella ha condiviso anche uno scatto della puntata ed ha scritto che
Che serata quella di ieri, eravate come sempre tantissimi. Per cui non posso che ringraziarvi in veste di “samurai delle sagre” e ricordarvi che vi aspetto lunedì prossimo sempre su @nove alle 21:25 … Bruxelles here we coming!
In tanti hanno commentato con messaggi come
Sei il top.
Poi ancora
Quanto sei bello.
LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis, l’annuncio atteso: finalmente sta per arrivare, fan emozionati
LEGGI ANCHE>>I Maneskin, la dura critica del celebre gruppo anni ’70: “Smettetela…”. La triste verità
Il programma sta riscontrando molto successo e i telespettatori settimana dopo settimana si appassionano sempre di più. Il numero di share e ascolti sono la prova che Francesco Panella ha fatto colpo, la sua bravura e il suo talento hanno spiccato il volo insieme alla trasmissione. Prossima tappa? Bruxelles. Chi sarà il nuovo vincitore? Non ci resta che scoprirlo il 15 novembre.