Francesco Renga cambia look e accontenta così i fan: “Eccomi qua…” – FOTO

Lo ha annunciato in queste ore lo stesso cantante. 

Francesco Renga cambia look e accontenta così i fan: "Eccomi qua..." - FOTO
Francesco Renga (Foto da Instagram)

Francesco Renga, celebre cantautore italiano ha debuttato come cantane nella band Timoria prima di intraprendere la carriera da solista iniziata nei primi anni del duemila. Nel 2001 partecipa al Festiva di Sanremo, nella sezione giovani, con il brano Raccontami… che gli ha permesso di ottenere il premio della critica.

Ma la sua consacrazione artistica è arrivata anche grazie al brano Angelo con il quale nel 2005 ha vinto la 55esima edizione del Festival. In questi anni ha inoltre ricoperto il ruolo di giudice nel programma televisivo condotto da Michelle Hunziker, All Together Now, al fianco dei colleghi giudici: Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-ax.

Vesti, quelle di giudice, che il cantautore aveva già brillantemente ricoperto nel 2015 ad Amici e nel talent musicale della Rai, The Voice. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto un lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. La fine del rapporto della coppia è stato ufficializzato nel 2015.

Francesco Renga cambia look: ”Taglio sbarazzino”

Il noto cantautore oltre ad essere molto apprezzato per le sue doti canore è molto seguito nelle trasmissione televisive a cui partecipa e sui social, come Instagram, dove ama comunicare con i fan. In queste ore si è mostrato il un reels pubblicato sul social statunitense dove ha comunicato alcune novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Nell’immagine proposta infatti, Renga ha dichiaratO.

“Ed eccomi qua! Taglio sbarazzino… ahahahahaha ahahahahaha oggi sono a Milano in studio a registrare cose… ecco!”.

LEGGI ANCHE–> Francesco Renga, momento di felicità inattesa: il motivo stupisce i follower 

LEGGI ANCHE–> Francesco Renga non ce la fa più: “Tra poco sarà finita, che sofferenza” VIDEO

Una comunicazione cha ha fatto molto piacere ai suoi ammiratori e ammiratrici che hanno commentato la notizia con affetto ed entusiasmo, infatti in breve tempo il post ha raggiunto più di 13 mila like. Una news che ha scatenato la curiosità di tantissimi fan che non vedono l’ora di poter scoprire qualcosina in più sul nuovo progetto artistico del cantante.

Gestione cookie