Francesco Renga cambia look e lo fa sapere ai fan con un video molto curioso che non passa inosservato, ecco di cosa si tratta.
E’ uno dei cantanti più seguiti e noti dal pubblico italiano, per il mondo femminile resta uno dei vip più affascinanti. Stiamo parlando di Francesco Renga, l’artista che oggi è impegnato come giudice nel programma “All togheter now”.
Il cantante è l’ex marito di Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto anche due figli. I due hanno mantenuto un rapporto unico da fare invidia a tutti. Molto attivo anche sui social dove non perde occasione di pubblicare video e foto molto curiosi.
Francesco Renga, il nuovo look è strepitoso – VIDEO
Seguito da più di cinquecentomila follower, Francesco Renga condivide con loro molti video divertenti e foto accattivanti che lasciano spazio alla fantasia delle fan.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo post è un filmato dove il cantante ha rivelato un cambiamento. Ecco cosa ha detto
Ed eccomi qua! Taglio sbarazzino… Ahahahahahahahah Ahahahahahahahah
oggi sono a Milano in studio a registrare cose… ecco!
Un nuovo look per Francesco Renga, ha tagliato i capelli anche se sono sempre lunghi e gli danno ancora più fascino e sensualità. Il cantante indossa anche gli occhiali da vista e la barba le dà un tocco di classe. E’ solito vestirsi con abiti neri.
Anche ad “All togheter now” non perde occasione di indossare vestiti eleganti e raffinati. Sotto al post qualcuno ha commentato che
Tu stai bene sempre.
Poi ancora
Sei bellissimo.
Qualcun altro aggiunge
Sei sempre il top.
LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, il selfie leopardato con le lenzuola scoperte: IMMAGINI solo per deboli di cuore
LEGGI ANCHE>>Maddalena Corvaglia, confermato il suo nuovo amore: la storia sta andando avanti
Il video è già diventato virale. Francesco Renga da anni non fa altro che lasciare il segno. Talento, eleganza, sensualità e fascino lo rendono ogni giorno unico e inimitabile. Il pubblico lo sa e non fa altro che seguirlo e supportarlo in ogni situazione. Le sue canzoni sono conosciute a livello internazionale.