E’ giovanissima e di una bellezza abbagliante. Cinque anni fa è riuscita nell’impresa di rubare il cuore al protagonista del Gf Vip 6. Scopriamo assieme chi è.
Ad appena 24 anni è già moglie e mamma di due splendidi bimbi. Olga Plachina, questo il nome della bellezza bionda nelle foto, ha corso – letteralmente – i tempi. Del resto, chi meglio di lei, campionessa russa della corsa ad ostacoli nei 400 metri poteva riuscirci?
Con il marito, campione olimpico pluridecorato, condivide ovviamente la passione per lo sport e nel suo profilo sono numerose le foto che la ritraggono con una medaglia al collo o al fianco del compagno, ora concorrente del Gf Vip 6. Quando è scattato l’amore tra i due?
Tutto è nato, neanche a dirlo, alle Olimpiadi di Soci del 2014, grazie a degli amici in comune che li hanno presentati. Lui, reduce da una lunga relazione con la showgirl Antonella Mosetti, è rimasto subito preda di un colpo di fulmine per quella ragazza di quasi 18 anni dai grandi occhi blu e i lunghi capelli color oro.
Eppure ha dovuto penare non poco per conquistarla, al punto che l’atleta è sparita dai social, bloccandolo, per più di un mese, prima di cedere alla sua corte, volendo essere ben sicura delle sue intenzioni.
Il campione di scherma non si è lasciato sfuggire l’occasione, e l’ha subito portata in vacanza con lui e da lì i due sono diventati inseparabili. Nel 2016, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, la coppia è convolata a nozze in Siberia e l’anno dopo ha accolto con gioia la prima figlia Olympia.
Qualche mese fa i piccioncini sono diventati genitori di un altro splendido bimbo, che hanno chiamato Mario Jr, una tradizione della famiglia paterna, che da anni si tramanda i nomi dei capostipiti.
Leggi anche –> Gf Vip 6: primi dissapori tra i vipponi. Per Aldo Montano grande sorpresa
Leggi anche –> Gf Vip 6: Davide spara a zero su Raffaella. Aldo riceve una graditissima sorpresa
E’ stata proprio lei, Olga, a convincere il marito Aldo Montano a prendere parte al reality di Canale 5, sicura del suo amore e del contributo umano che avrebbe potuto dare all’interno della Casa. L’ennesima sfida vinta da questa coppia di super sportivi.