Momento di grande emozione per la coppia, sposata da qualche mese. Giorgia Palmas e il marito nuotatore esultano per l’avvenimento importante che lascia a bocca aperta.
La loro è una coppia che piace tantissimo ai fan, che non mancano di dimostrarlo con commenti entusiasti sui social. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti nel 2018, entrambi reduci da lunghe storie d’amore che li avevano segnati irrimediabilmente.
Lui si era infatti da poco lasciato con Federica Pellegrini, dopo anni di passione, lei, invece usciva dalla rottura dolorosa con Vittorio Brumotti, famoso inviato di Striscia la Notizia.
Un vero e proprio colpo di fulmine per il campione olimpico, rimasto fin da subito colpito dall’ex velina. In seguito ha confessato che dal primo momento che l’ha vista ha pensato che potesse essere la donna della sua vita. Il primo bacio se lo sono scambiati qualche giorno più tardi davanti al Duomo di Milano e da allora non si sono più lasciati.
Un rapporto cresciuto giorno dopo giorno, arricchito dalla proposta di matrimonio, appena un anno più tardi, di Filippo. Le nozze si sarebbero dovute celebrare nel 2020, ma a causa della terribile pandemia sono slittate e si sono tenute in forma privata il 12 maggio di quest’anno. I due sono diventati anche genitori della piccola Mia, nata il 27 settembre 2020.
Giorgia Palmas e Magnini al settimo cielo: Mia regala loro una sorpresa!
Proprio la piccolina di casa ha regalato ai genitori una grande emozione, stupendoli fino alle lacrime come si può vedere dal video condiviso dal sito Gossip.it e ripreso su Youtube da WAGZ.
Nella clip si vede la bambina con fare incerto muovere i primi teneri passi verso la mamma, visibilmente emozionata, per poi avventurarsi per i corridoi di casa, esplorando tutto ciò che può, inclusi i suoi giochi preferiti.
Leggi anche –> Giorgia Palmas esplode di felicità. È accaduto un anno fa: fan in delirio – FOTO
Leggi anche –> Giorgia Palmas è una donna davvero fortunata: tutto l’amore in una FOTO
Delle scene che riempiono il cuore ai fan, che da sempre hanno tifato per questa neo famiglia che naturalmente include anche la splendida Sofia, la figlia, ora quasi 14enne, della Palmas avuta da Davide Bombardini.