Ludovica Pagani, incantatrice, sorprende gli ammiratori: ogni centimetro è ben in vista, ognuno prenda ciò che può- FOTO.
Abbiamo conosciuto la bellissima influencer nella trasmissione Quelli che il calcio su Raidue. Alta, bionda, pacata con le forme ben distribuite. La 26 enne ha lasciato il segno quando, in una puntata, per sbaglio, ha elencato le squadre di calcio leggendo la posizione in classifica come punteggio dei teams. Una grande ilarità è scoppiata nello studio.
Strano abbaglio per una ragazza che vanta anche una laurea in Economia e Managment commettere questo ingenuo sbaglio. Vuoi vedere che invece e stata una mossa astuta per avere i riflettori solo su se stessa? Se cosi fosse stato ci è riuscita alla grande.
Sempre in tema di calcio, la modella è stata a lungo legata al calciatore El Shaarawy. Un grande amore il loro spesso preso di mira dal gossip. Purtroppo il Faraone ha fatto una scelta e nella sua vita sentimentale la bergamasca è stata preferita al gioco.
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Andrea Nicole preferisce Alessandro e Gabrio a Ciprian
Nella vita della stupenda indossatrice c’è posto, per fortuna, per una bella amicizia. E’ risaputo il grande affetto che nutre per Elettra Lamborghini e viceversa. Le due splendide ragazze sono molto unite come traspare in diverse storie pubblicate che le ritraggono spesso insieme.
Ludovica, che è anche un’apprezzata speaker radiofonica, ha voluto deliziare i suoi follower con uno scatto super intrigante. Dal suo social ha condiviso una foto che evidenzia lo straordinario charme della influencer che risulta una delle 100 piu seguite d’Italia.
LEGGI ANCHE>>Tiromancino prossimo a realizzare un sogno: il cantante esce allo scoperto
La Pagani si trova in piedi appoggiata ad una parete. E’ avvolta in una sognante vestaglietta nera sotto la cui trasparenza si cela un coordinato intimo dello stesso colore. A coprirle il seno una brasiere bianco che sembra tigrato. Il mix è eccezionale e ne scaturisce una creatura dalla sensualità raffinata. Ludovica ha il capo chino e gli occhi sono abbassati. Ma i nostri sguardi no.