Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5, è spesso caratterizzato da accesi scontri Un pomeriggio quindi sempre molto animato quello di Mediaset.
Ma è inevitabile che ci siano dei diverbi quando ci sono delle corteggiatrici che devono contendersi un possibile partner.
Dopo molti anni di messa in onda, d’altra parte, questo format continua a interessare un vasto numero di telespettatori.
In particolare, non soltanto la versione classica, ma anche quella successivamente ideata dalla conduttrice di spicco di Mediaset.
Si parla, per la precisione, del Trono Over dal quale è capitato che siano uscite delle vere e proprie coppie che hanno proseguito con la frequentazione.
Certo, non a tutti è andata così bene, però, bisogna ammettere che tante volte il programma ha ricoperto il ruolo di cupido e certe belle love story abbiano fatto sognare tutti coloro che seguono con interesse questa trasmissione di grande successo.
Proprio nell’ultima puntata, quindi, il pubblico televisivo si è ritrovato ad assistere a un ennesimo scontro tra due personaggi che siedono nel famoso salotto gestito dalla Queen di Mediaset.
Stiamo parlando di una Dama e di un Cavaliere che in questi giorni hanno avuto delle accese discussioni che non sono passate inosservata.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, scopriamo chi è il focoso cavaliere Armando Incarnato
Ci riferiamo, quindi, a Isabella e Armando. Stavolta, però, sembra che il tutto sia partito da dei commenti che i follower di Isabella avrebbero fatto nel suo profilo personale di un noto social network.
Isabella, in sua discolpa, ha affermato di non aver nessun tipo di desiderio di commentare sulla sua pagina ufficiale gli atteggiamenti di persone che sono attualmente presenti a Uomini e Donne.
Armando, per tutta risposta, le ha detto che “fa ridere” quello che ha dichiarato. Ma Isabella, senza farsi impressionare, lo ha invitato pure a ridere, dato che secondo lei, gli farebbe bene.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: decisione clamorosa del cavaliere del Trono Over
Comunque sia, come c’era da aspettarselo, il breve filmato di questa discussione è diventato anche in poco tempo virale sul Web.