Il suo arrivo ha messo dal primo momento in agitazione Gemma, che non ha apprezzato la sua schiettezza. Dominique è diventata in breve una protagonista di Uomini e Donne. Scopriamo chi è.
E’ nel parterre femminile di Uomini e Donne solo da pochi giorni, eppure è già riuscita a rompere i delicati equilibri che tenevano legati Gemma e Costabile. Parliamo della nuova dama Dominique Mattioda, arrivata negli studi della Elios desiderosa di corteggiare il cavaliere pugliese, del quale è rimasta affascinata guardandolo da casa.
L’imprenditore che vive a Sharm l’ha ringraziata con il consueto garbo, ma in quel momento ha preferito continuare ad approfondire la conoscenza della Galgani, salvo chiederle di rimanere in trasmissione qualora lo desiderasse. Così è stato e da allora la dama si è scontrata alcune volte con la torinese, dicendole senza mezzi termini che la loro relazione per lei era destinata a non continuare.
Ci ha visto lungo, visto che proprio ieri un Costabile al limite della pazienza ha lasciato Gemma, stufo dei suoi dubbi e delle sue insinuazioni. Nel corso della registrazione, inoltre, è saltato fuori che l’uomo ha accettato il numero di telefono della nuova dama, iniziando a sentirsi con lei. Scoppierà l’amore tra i due? Nell’attesa conosciamola meglio.
Di lei si sa che ha 66 anni, è in pensione e a marzo scorso ha subito un lutto che l’ha colpita dolorosamente: è infatti scomparso l’ex marito con il quale era separata in casa e con il quale era rimasta molto amica.
Durante la sua vita ha lavorato come hostess di terra in alcuni musei e ha passato un lungo periodo vivendo tra Roma e Parigi. Attualmente vive ad Ivrea, vicino a Torino.
Leggi anche –> Uomini e donne, scopriamo chi è il focoso cavaliere Armando Incarnato
Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Diego Tavani, il cavaliere che ha conquistato il cuore di Ida
“Non voglio essere una rivale di Gemma ma Costabile mi ha colpita e sono disposta ad aspettarlo. Costabile è un uomo molto affascinante” ha rivelato al magazine del dating show.