Incredibile risultato per una delle protagoniste di Vite al limite, il celebre programma di Real Time dedicato all’obesità patologica. Ecco la sua fenomenale storia.
Quando è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan a Houston, la ragazza pesava la bellezza di 335 Kg. Un peso assurdo e molto pericoloso per la sua vita, che la metteva a rischio di malattie cardiovascolari. A farle raggiungere questo stato, un difficile rapporto col padre e l’uso del cibo come conforto.
Con il suo solito stile calmo ma perentorio, il medico iraniano le ha detto a chiare lettere che se non avesse perso peso il prima possibile, sarebbe stata destinata ad una vita a letto. La ragazza non se lo è fatto ripetere due volte e con molta fatica ha iniziato il suo incredibile e difficile percorso.
Non è certo stato semplice per lei, ma conscia dei rischi che correva, non ha mollato un solo giorno, iniziando a perdere sempre più chili con il passare delle settimane.
Vite al limite l’ha seguita per 12 mesi, documentando in video alti e bassi della sua sfida contro i chili di troppo, che l’ha vista, al termine, risultare vittoriosa nonostante degli intoppi che ha dovuto affrontare.
Per la trentenne dell’Oregon, oggi la vita è ben diversa da quando ha incontrato la prima volta il celebre chirurgo. Ha dovuto affrontare una dolorosa separazione dal marito, scoperto a tradirla con una sua amica, ma ciò nonostante, il destino le ha riservato delle incredibili sorprese.
Brianne Dias si presenta da Nowzaradan a un anno dall’inizio della cura con ben 173 chili in meno, pesando 162 kg, e permettendo al professionista di sottoporla all’intervento per il bypass chirurgico. Un grande traguardo per la ragazza, che appare completamente trasformata rispetto a mesi fa.
Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona
Leggi anche –> Vite al Limite: perde oltre 150 kg in pochi mesi, che record: ora è irriconoscibile
Non solo, nel frattempo ha ritrovato anche l’amore con il nuovo fidanzato Chris ed è notizia di pochi mesi fa che la giovane è incinta e l’anno prossimo diventerà mamma! La vita, finalmente, le sorride.