La moglie di Icardi torna a far parlare di sè il web con uno scatto che sprizza sensualità da ogni parte. Wanda Nara appare più sexy che mai sulle scale di casa.
L’esplosiva argentina, recentemente finita nell’occhio del ciclone per la sua – presunta – separazione dal marito, torna nuovamente sotto i riflettori grazie al suo sex appeal. Wanda Nara questa volta si mostra in ottima forma, nonostante il momento difficile passato, nientemeno che sulle scale della sua casa milanese.
Nello scatto condiviso sui social la si vede in posa per il fotografo, i lunghi capelli biondi lasciati scompigliati ed abbandonati sulle spalle, le braccia appoggiate al muro che le è dietro, alzate. Il viso perfetto truccato con estrema cura, con un ombretto sfumato marrone sugli occhioni chiari. Le belle labbra carnose dipinte di un colore naturale che le rende ancora più appetibili.
Indosso ha una maglia color panna sbracciata, dalla profonda scollatura a V che mette in risalto il generoso decolletè, che appare lasciato libero senza reggiseno. A completare l’outfit una gonna lunga dallo spacco laterale che le arriva fino a metà coscia, che ha deciso di abbinare a degli stivaloni in vinile lucido nero. Wanda è irresistibile.
Wanda Nara: un’inquilina decisamente “hot”
La procuratrice sportiva ha scelto di pubblicare la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, che ad oggi ha raggiunto l’incredibile cifra di 9,8 milioni di follower, e ha fatto il pieno di like.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto è stato realizzato a Milano, su quelle che sembrano delle scale d’ingresso di un elegante stabile d’epoca, come si può notare dalla vetrata in stile Liberty alle sue spalle e dagli scalini in marmo ricoperti parzialmente da del velluto verde. Una location che decisamente si addice al costoso look scelto dalla modella sudamericana.
Leggi anche –> Wanda Nara, la sua casa a Milano è una reggia: i fan restano senza parole
Leggi anche –> Wanda Nara sfreccia in Lamborghini per le strade di Parigi. Ma senza Icardi
Tantissimi i commenti da parte degli utenti, rimasti ipnotizzati dalla sua sensualità aggressiva e prorompente che in questa occasione appare più evidente del solito.