Antonella Mosetti strappa applausi sul suo profilo Instagram: tenersi in forma è un imperativo per lei, i risultati sono stupefacenti, forme favolose
C’è di certo un motivo se anche a 46 anni, l’eleganza e il fascino di Antonella Mosetti restano sostanzialmente immutati. I doni di madre Natura sono innegabili, ma l’ex showgirl ci mette tanto del suo prendendosi molta cura di se stessa.
Lontana da tempo dalla televisione, l’ex starlette diventata famosa nei primi anni 90, da giovanissima, con ‘Non è la Rai‘ è rimasta ugualmente sotto i riflettori grazie a un profilo Instagram da circa 700mila followers. Sul web, continua ad essere una celebrità ed è facile capire il motivo.
Gli ammiratori non possono resistere alla sua bellezza, davvero incontenibile. Antonella ci ha dimostrato a più riprese, nel corso dell’estate, di essere ancora in perfetta forma, con mise in costume semplicemente bollenti. E ancora adesso continua a lasciarci senza fiato.
Antonella Mosetti, felicità in palestra: la sua e quella degli ammiratori, fisico tonico e più esplosivo che mai
L’allenamento è non tanto una necessità per lei, quanto una passione. Appena può, corre in palestra ad esercitarsi. E ci regala un paio di istantanee alle prese con gli attrezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Da queste foto, si capisce molto del suo segreto di bellezza. In tuta attillata, Antonella mette in mostra un fisico superlativo. L’abbigliamento aderente evidenzia le sue curve mozzafiato.
La sua silhouette risalta come non mai e così il suo lato A, contenuto a fatica da un top strettissimo. Sorriso smagliante e sguardo di ghiaccio come al solito, Antonella appare più bella che mai. A tanta sensualità, non si può resistere.
La Mosetti si dice felice quando può scaricarsi in palestra. Ma la felicità è tutta per i followers, che possono ammirarla sempre al top.
LEGGI ANCHE —> Nunzia De Girolamo vicina al suicidio: l’agghiacciante retroscena che preoccupa i fan
LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, inquilino senza freni su di LEI: dichiarazioni da bollino rosso
La pioggia di like e i commenti scatenati sono ormai una costante, esattamente come le sue foto sempre più provocanti. Antonella non tradisce mai.