Le gemelle si mostrano in uno scatto dalle sfumature vintage.
Giulia e Silvia Provvedi sono un duo canoro composto da due sorelle inseparabili, conosciute musicalmente con lo pseudonimo de Le Donatella. Le due cantanti hanno partecipato alla sesta edizione di X-Factor e in seguito al talent hanno pubblicato nel 2013 il loro album d’esordio.
Due anni dopo, partecipano e vincono l’Isola dei Famosi e in seguito si sono classificate seconde nella trasmissione dal titolo Dance Dance Dance. Più recentemente hanno partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip e negli scorsi mesi estivi hanno pubblicato il loro nuovo singolo, intitolato: Moralisti su Pornhub.
Solari e simpatiche sono molto apprezzate e seguite dai giovani che amano le loro diverse personalità. Inoltre dal 2019 sono giurate nella trasmissione condotta da Michelle Hunziker, All Together Now, al fianco di Rita Pavone, Anna tatangelo, J-ax e Francesco Renga.
Le due cantanti oltre ad essere molto apprezzate nei talent e nelle trasmissioni televisive a cui partecipano, sono anche molto seguite su Instagram, dove vantano attualmente ben 1, 4 milioni di followers, con i quali amano condivide momenti della loro vita privata e lavorativa.
In queste ore hanno mandato in visibilio i loro fans con uno scatto fotografico mozzafiato, dai colori e costumi che riportano vagamente nel passato. Le due modelle indossano entrambe un body e delle “parigine” che esaltano la sensualità dei loro corpi.
Nella descrizione del post, Le Donatella hanno dichiarato:
“#lacaliforniafilm”.
LEGGI ANCHE–> Le Donatella, cambio look super originale. Un “tocco” invitante per i fan VIDEO
LEGGI ANCHE–> Le Donatella, la danza di Giulia in mutandine stuzzica i follower VIDEO
Il post è stato immediatamente apprezzato da migliaia di ammiratori e ammiratrici che hanno manifestato la loro approvazione con like e commenti affettuosi. Una bellissima fotografia che mostra oltre alla bellezza delle sorelle, anche la loro forte complicità.
Un legame indissolubile quello delle due cantanti, che si manifesta molto spesso nei post e nelle stories che condividono sul social statunitense.