Ma chi è questa splendida ragazza? Non ci crederete, ma è proprio lei: la bellissima Miriam Leone, la regina delle Miss italiane. Eppure con il nuovo look sembra un’altra…
Se siete abituati alla Miriam Leone che potete ammirare nello scatto qui sopra, beh, siete fuori strada. Almeno per un po’ dovrete dimenticarla, poiché la bellissima attrice siciliana ha scelto di cambiare radicalmente look, e quindi tanto vale farci subito l’occhio.
D’altronde, una delle doti migliori di una grande interprete è senza dubbio la capacità di cambiare e di rinnovarsi, ed in questo Miriam non è davvero seconda a nessuno.
Ecco quindi il nuovo stile scelto dalla Leone: che cosa ne dite, vi piace?
I commenti di quelli che hanno potuto già posare gli occhi sulle nuove immagini di Miriam lasciano poco spazio alle interpretazioni:“fantastica”, “intrigante”, “sexy”, “Miriam ti amo” e via dicendo.
Insomma, sembrerebbe che almeno da parte dello “zoccolo duro” dei followers il nuovo corso dello stile di Miriam Leone abbia raccolto critiche positive ed unanimi. Certo, la scelta è abbastanza radicale.
Miriam ha infatti abbandonato il suo classico e iconico colore di capelli tra il castano ed il ramato per puntare su un decisamente più aggressivo biondo-biondo.
Già, due volte biondo: un colore dolce ma allo stesso tempo deciso, che si sposa alla grande col contrasto con le sopracciglia forti e scure e che fa da corona allo sguardo intenso e magnetico che da sempre caratterizza la bella siciliana.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta fidanzata con uno sportivo? La verità su Can Yaman
Non si può certo dire che gli ultimi mesi Miriam abbia fatto annoiare i propri fan. Dalle nozze ai film in uscita fino a questo ultimissimo “colpo di testa”, le novità di Miriam Leone sono ormai all’ordine del giorno.
VEDI ANCHE—> Giulia Salemi, è ufficiale: arriva la svolta decisiva della sua carriera
U fan però, tutt’altro che destabilizzati, le sono più fedeli e devoti che mai…