Il grande cantante romano ha recentemente fatto vedere uno scatto che ha lasciato alcuni interrogativi ai numerosi e incuriositi fans.
Renato Zero è un cantautore che ha fatto la storia della musica italiana, il suo stile e il suo particolare estro gli hanno permesso, nel corso del tempo, di distinguersi.
In effetti, dagli anni Settanta in poi la sua carriera è proseguita sempre in salita, regalando al pubblico italiano molti brani di una spiccata sensibilità e poesia.
Al giorno d’oggi, come abbiamo già ricordato in precedenza, l’ultimo album, in ordine cronologico è Zerosettanta, una raccolta di quasi quaranta titoli, suddivisi in tre volumi.
Insomma, un artista certamente prolifico che ha saputo attraversare le generazioni e a colpire spettatori anche diversi tra loro.
Inoltre, Renato è sempre al passo con i tempi, e, proprio per questo motivo, attualmente è persino presente sui social network.
In particolar modo, come ogni ʻsorcinoʼ che si rispetti sa, Zero ha anche un profilo Instagram che aggiorna piuttosto frequentemente.
Al momento, tra l’altro, la pagina ufficiale vanta addirittura la bellezza di 140 mila follower. Segno evidente questo che, nonostante gli anni passino, il cantante romano è ancora presente nei cuori di tutti coloro che amano la musica.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, cambio look super originale. Un tocco invitante per i fan
All’interno dello spazio apposito della suddetta piattaforma, quindi, Renato si mantiene in contatto con i numerosi fans, condividendo con loro anche delle riflessioni personali, oltre che ricordi di alcuni suoi concerti e apparizioni televisive.
Comunque sia, l’artista finora ha anche parlato di alcuni personaggi che purtroppo ci hanno lasciato, dedicandogli un post accorato. Per esempio, è stato il caso di Gigi Proietti, Milva, Raffaella Carrà.
Ma una fotografia che ha lasciato abbastanza perplessi i supporter è stata probabilmente quella pubblicata soltanto qualche ora fa.
Zero, in questo scatto, veste i perfetti panni di un pilota. A fianco della foto, inoltre, ha riportato uno stralcio del testo estrapolato dalla canzone intitolata Ecco noi dell’album Artide Antartide.
LEGGI ANCHE –>Con la purezza negli occhi: così Cristèl Carrisi ha conquistato i fan
Certo, come suo solito, ha scritto una frase che fa pensare e che riflette perfettamente la sensazione che vuole trasmettere.