UeD della puntata odierna: fiume in piena, le bionde alla resa dei conti, una mossa inaspettata rivela i sentimenti reali.
UeD è senza dubbio la trasmissione che desta più curiosità del pomeriggio. Elaborata da quel genio di Maria De Filippi, sono lustri che non conosce battute d’arresto. Ovviamente il merito è anche dei partecipanti.
Divisi tra Cavalieri e Dame, i partecipanti si incontrano e si corteggiano sperando che il fulmine colpisca qualche cuore all’unisono. I legami duraturi sono stati realizzati, anzi sono nate anche famiglie.
Nel parterre d’eccezione, oltre al trono classico, ha trovato posto anche il trono over. L’idea venne a Maurizio Costanzo, marito della bravissima Maria. E da quella lampadina accesa è nata una variante di successo del dating show.
Uomini e Donne, finale a sorpresa
Oggi ci aspetta un puntatone che ci terrà col fiato sospeso. La registrazione già ci anticipa che sia la bella torinese Gemma che Sara subiranno delle pesanti delusioni da parte dei loro partner. Sara ha avuto qualche dispiacere da parte di Biagio e le loro uscite non hanno creato diversivi positivi.
La dolcissima Gemma, in cerca perenne del grande amore della sua vita, ha allacciato un bellissimo rapporto con Costabile Albore. I due hanno avviato una frequentazione che li ha visti protagonisti di baci infuocati e abbracci calorosi. Una Galgani così gioiosa non si vedeva da tempo. Purtroppo giunge voce che l’imprenditore pugliese abbia fatto piangere la Dama.
Leggi anche –> Uomini e Donne: rivincita del cavaliere, per lui ben tre corteggiatrici!
Leggi anche –> Uomini e Donne: così Marika Geraci mette al tappeto Armando