Vite al limite, dov’è finito il protagonista più discusso: una storia frustrante

Questo reality di origine americana, nel corso del tempo, ha appassionato i telespettatori soprattutto per la delicata tematica affrontata.

Younan Nowzaradan
Dottor Younan Nowzaradan (Instagram)

Sono state ben nove le stagioni in cui hanno fatto da protagonisti svariate persone affette da un’obesità patologica che le ha portate ad avere un peso veramente fuori misura con tutte le conseguenze per la salute che ne derivano.

Tuttavia, il chirurgo iraniano Younan Nowzaradan, grazie alla sua abilità e grande professionalità, in alcuni casi è riuscito a fare ottenere ai partecipanti alcuni risultati incredibili.

In effetti, ad alcuni è andata bene, anche se non sempre c’è stato modo di poter riportare queste donne e uomini a un peso nella norma.

Anzi, purtroppo, ci sono stati anche dei decessi che hanno inevitabilmente molto turbato gli spettatori e tutti coloro che hanno seguito il programma.

A tal proposito, possiamo ricordare Kelly Mason che è morta a causa di alcune problematiche al cuore. Poi ancora Lisa Fleming, scomparsa nel 2018 all’età di cinquant’anni a seguito di una grave malattia.

James Bonner, invece, che aveva preso parte alla sesta edizione, ha compiuto l’estremo gesto, togliendosi la vita. Quello che è stato riportato è che il 35 enne soffriva di una profonda forma di depressione.

Che fine ha fatto il trentenne della sesta edizione?

Tuttavia, c’è qualcuno che ha partecipato tempo fa alla trasmissione e di cui però non si hanno molte notizie. Per la precisione, stiamo parlando di Ryan Wagner.

ryan wagner
Post di Ryan Wagner (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

Così, gli appassionati spettatori hanno anche cercato di capire che fine avesse fatto e che cosa stesse facendo in questo periodo.

All’epoca dell’apparizione televisiva, il suddetto pesava addirittura 326 kg e purtroppo non è mai riuscito a perdere sufficientemente peso.

Il dottor Nowzaradan, come ricordiamo, ha portato avanti il suo impegno nei confronti del trentenne del Montana per almeno sette mesi.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, gioia immensa dopo la profonda trasformazione: una storia bellissima

Poi, però, la produzione ha deciso di non continuare con questo percorso e quindi di non mandare nemmeno in onda la puntata. Sembra che al momento stia seguendo un percorso di tossicodipendenza o che lo abbia già interrotto.

 

Gestione cookie