La rossa inquieta, Andrea Delogu, un giorno da rievocare: ricordi e perdono guariscono nel tempo, ora solo il presente – FOTO.
La bellissima Andrea ritorna con uno scatto, su Instagram, di grande importanza nella sua vita. Classe 1982, è nata a Rimini e le sue origini sono sarde. Una bellissima ragazza con le idee chiare sul proprio futuro.
Ha esordito come ballerina mettendo in mostra un fisico perfetto che mantiene con la sana abitudine dell’esercizio fisico. Una smisurata passione per la musica la fa approdare a Radio Due.
L’inclinazione della bravissima artista non finisce qui. Prosegue anche nella scrittura con alcune stesure di romanzi aiutata da Andrea Cedola suo braccio destro.
Andrea Delogu, una celebrazione indimenticabile.
La Delogu è molto pacata in televisione, è educata quando si rapporta con gli altri. Il suo rapporto con mamma Rai prosegue da anni, da quando hanno puntato sul talento di questa straordinaria ragazza dai capelli rossi.
Visualizza questo post su Instagram
I genitori della fascinosa scrittrice hanno concepito Andrea durante la loro permanenza nella famosa Comunità di San Patrizio. A quei tempi entrambi facevano uso di sostanze stupefacenti. I due, perfettamente guariti, hanno cresciuto la figlia in un clima di grande amore.
LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, inquilino senza freni su di LEI: dichiarazioni da bollino rosso
LEGGI ANCHE –> Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: Un sogno splendido
Da poco Andrea ha messo on line, sul suo profilo social, una foto. Si scorge una donna, molto attraente, che si delizia nelle acque limpide di una grande piscina di una villa privata. Ha i capelli chiari e socchiude gli occhi per la luce del sole troppo forte. Seguono a ruota altri fotogrammi che immortalano la bellissima signora in compagnia del marito e del resto della famiglia. Il suo volto è disteso e sicuramente orgoglioso del successo di Andrea. Nella didascalia scopriamo che, questa ignota ragazza, altri non è che la mamma della presentatrice. Andrea ha voluto omaggiarla con questo bellissimo scatto nel giorno del suo compleanno. Il suo nome è Tiziana ma tutti la conoscono come Titti. Buon sangue non mente.