Bomba+Maurizio+Costanzo%2C+si+sbottona+in+amore+e+tuona%3A+%26%238220%3BNon+ci+annoiamo+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/11/13/bomba-maurizio-costanzo-si-sbottona-in-amore-e-tuona-non-ci-annoiamo-mai/amp/
Gossip

Bomba Maurizio Costanzo, si sbottona in amore e tuona: “Non ci annoiamo mai…”

Pubblicato da
Chiara Longo

Il noto giornalista ha voluto soffermarsi su di un argomento molto interessante e che fa capire le motivazioni che ci sono dietro a un rapporto speciale.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, giornalista (Instagram)

Maurizio Costanzo è un famoso giornalista che, spinto fin da giovanissimo a intraprendere la carriera di redattore, ha subito mosso i primi passi in giornali piuttosto importanti.

Nel corso del tempo, però, oltre a continuare la suddetta professione, come sappiamo, ha anche preso parte a numerose trasmissioni televisive.

Si può dire che il suo percorso nel piccolo schermo è cominciato intorno alla metà degli anni Settanta. Ricordiamo, a tal proposito, programmi come Buona Domenica, La febbre del venerdì sera, Buon pomeriggio, Memorie dal bianco e nero.

Ma, di sicuro, c’è una trasmissione in particolare che possiamo associare al giornalista e non soltanto perché porta il suo nome.

Maurizio Costanzo Show, infatti, è uno dei talk più longevi della tv italiana, considerando che la prima puntata è andata in onda al principio degli anni Ottanta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo bene che la sua storica coniuge è quella che in seguito è diventata anche la Queen di Mediaset.

Una coppia e un legame indissolubili

Una love story che, a differenza di altri colleghi, continua, probabilmente sorretta da un legame indissolubile tra i due che peraltro è certamente di esempio.

Maurizio Costanzo insieme con Maria De Filippi (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, le serate più belle in dolce compagnia: senza il marito è un’altra cosa FOTO

In effetti, era la lontana estate del 1995 quando la coppia si è unita in matrimonio e ancora oggi sono felicemente insieme.

Ma Costanzo, a dire il vero, sembrava sicuro che questa fosse la volta buona, perché, a quell’epoca, aveva detto: “Questa volta mi fermo qui”.

Così è stato, insomma, una frase profetica che in pratica ha avuto un reale riscontro. Per di più, in un’intervista, Maurizio ha anche approfondito le motivazioni per cui il loro rapporto è sempre stimolante.

Ha affermato, infatti, che entrambi sono capaci di confrontarsi su vari argomenti. Ha poi ammesso che le tensioni ci sono in ogni coppia, ma, anche se fosse, ciò non gli ha fatto mai pensare di lasciare Maria.

LEGGI ANCHE –> Mina, retroscena da incubo. L’infinita notte in hotel per non finire nei guai…

Per di più, ha anche dichiarato che le diversità che possono sussistere tra di loro, le superano sempre grazie al rispetto reciproco.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo