Posa di spalle Diletta Leotta incantando tutti i follower su Instagram, uno scatto da sogno.
Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Diletta Leotta ha postato una foto su Instagram lasciando i suo fai senza parole. La Leotta condivide con i suoi follower una serata importante per l’Italia, che di recente si sta giocando la classificazione ai mondiali di calcio del 2022. La foto infatti viene scattata e postata dalla conduttrice radiofonica proprio durante la partita che vedeva protagonista l’Italia verso la Svizzera.
Uno scontro che è finito con un pareggio di uno a uno per le due squadre sfidanti. Ma a differenza della Svizzera, gli italiani hanno ricevuto una sorpresa in più, ovvero il generoso contributo offerto da Diletta Leotta che è riuscito a rincuorare anche i tifosi più amareggiati dal risultato finale.
Il potere della conduttrice è alle stelle e grazie alla sua simpatia e al suo charme riesce a spazzare via il malumore. È bastata dunque una semplice foto per aggiustare una serata non andata troppo bene fino a quel momento e i follower di Diletta Leotta le sono immensamente grati.
Nello scatto vediamo la conduttrice che da le spalle alla macchina fotografica a cui volge solamente uno sguardo fugace. Una mano alzata che imita il simbolo della vittoria, con due dita rivolte verso l’alto e un sorriso smagliante. Ma quello che colpisce principalmente i fan della Leotta è ben altro che il suo sorriso o il suo sguardo, bensì a prendere il sopravvento c’è il suo lato b.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, il nuovo look scatena le reazioni del web: “Una dea” – FOTO
Le sue curve divengono le vere protagoniste in scena, messe ancora più in risalto dalle sue scarpe con il tacco alto. I pantaloni neri sono aderentissimi nella parte alta e più morbidi in quella bassa, evidenziando ancora di più il punto forte di Diletta.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, lo spacco cattura le attenzioni dei fan: “Che schianto” – FOTO
Da tifosa sfegatata quale è, Diletta Leotta indossa la maglia della nazionale azzurra, in segno di buon auspicio di ciò che sarà il risultato alla fine di queste qualificazioni ai mondiali. Anche nella descrizione della foto la Leotta si limita a commentare con un cuoricino di colore blu, in pendant con la maglia della squadra nostrana.