Tutte le anticipazioni della puntata di domani, in apertura il ricordo del grande giornalista sportivo.
La puntata di domani di Domenica In inizierà con il ricordo di Giampiero Galeazzi. L’ex canottiere e giornalista sportivo, recentemente scomparso. Dalle 14 andrà in onda la trasmissione condotta da Mara Venier, che intratterrà i telespettatori con moltissimi ospiti e siparietti, tipici del contenitore domenicale di Rai 1.
Per il consueto spazio dedicato all’informazione sul Covid- 19 e sui vaccini, sarà presente in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e l’immunologo clinico, il Prof. Francesco Le Foche. In collegamento saranno partecipi all’informativa la Prof.ssa Ilaria Capua e il direttore di Libero, Alessandro Sallusti.
Ma le sorprese per la puntata di domani, 14 novembre, non finiscono. Infatti saranno presenti in studio tantissimi volti noti e un nuovo gioco telefonico.
Domenica In, tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domani
Nella trasmissione condotta da Mara Venier, saranno ospiti: Valeria Fabrizi, che parlerà della sua vita professionale e privata e della sua recentissima esperienza a Ballando con le Stelle. Si esibirà in studio la nota cantante Arisa, che oltre a intonare alcuni dei suoi brani più celebri, ci parlerà anche della sua vita e dei suoi progetti.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, tra gli ospiti, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che si esibirà in una coreografia dedicata a John Travolta e sarà di supporto alla conduttrice nel presentare il nuovo gioco telefonico. Una domenica che si preannuncia essere ricca di novità e performance artistiche.
LEGGI ANCHE–> Mara Venier scoppia in lacrime, l’abbraccio che sa di addio: “Non ti rivedrò mai più” VIDEO
LEGGI ANCHE–> Ultima ora, Giampiero Galeazzi è scomparso: aveva 75 anni
Una puntata entusiasmante e allo stesso tempo molto difficile per la conduttrice, visibilmente provata dalla recente notizia della scomparsa del collega e amico. Come molti ricorderanno, Giampiero Galeazzi, fu ospite del programma nel gennaio del 2019. In quella occasione il giornalista sportivo era apparso debilitato dalla lunga malattia e l’amica Mara lo ha salutato in quel commosso addio televisivo.
Non ci resta che attendere la puntata in onda domani, dalle ore 14, su Rai 1.