Il reality show condotto da Alfonso Signorini viene allungato. A questo punto si può affermare che sarà un record di giorni.
Il Grande Fratello Vip 6 è stato allungato. Come ha dichiarato ufficialmente Mediaset, il programma condotto da Alfonso Signorini non terminerà a dicembre. Nei giorni scorsi c’erano già state delle indiscrezioni a riguardo mentre oggi è arrivata la nota definitiva.
La notizia è stata divulgata da Giancarlo Scheri, il direttore attuale di Canale Cinque, attraverso una nota stampa, il numero uno dell’ammiraglia di Mediaset, ha spiegato che grazie agli ottimi ascolti ottenuti dal programma, l’azienda ha deciso per il prolungamento.
Il Grande Fratello Vip 6 si allunga, ora è ufficiale!
“Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”, queste le parole utilizzate dal dirigente.
La sesta edizione del Gf Vip non solo avrà nuove puntante ma diventerà la stagione più lunga della storia del reality show. Per ora il record viene detenuto dall’edizione scorsa, andata in onda dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021 per un totale di ben 169 giorni.
La nuova stagione è iniziata il 13 settembre 2021 e potrebbe finire non prima dell’8 marzo 2022. Cresce l’attesa per i nuovi vip che entreranno a fare parte del cast. Bisogna vedere se come l’anno scorso, durante il Natale, verrà data la possibilità ai concorrenti di scegliere se passare le festività con le proprie famiglie uscendo dal gioco oppure continuare la permanenza all’interno della Casa più famosa d’Italia.
Sul fronte new entry nel gioco si parla di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, la donna è molto agguerrita verso il marito e Soleil. La modella non è affatto contenta dell’avvicinamento tra l’attore e l’ex personaggio di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE -> TINA CIPOLLARI ED UNA VECCHIA FIAMMA INSIEME? C’E’ “L’INCONTRO SEGRETO”
LEGGI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI, PRECEDENTE IMBARAZZANTE: SENZA VERGOGNA. NESSUNO SE L’ASPETTAVA
Comunque nonostante la forte concorrenza di Rai Uno, Alfonso Signorini è riuscito ad appassionare molti spettatori, ecco perché Mediaset ha deciso di prolungare la trasmissione.