Gf Vip 6, ‘terremoto’ nel fuori onda, punta il dito contro tutti: parole sanguinose

Un malinteso sfociato in una lite, parla la madre del concorrente del Gf Vip 6.

Signorini e Volpe
Alfonso Signorini e Adriana Volpe (Fonte immagine Instagram)

Questa sesta edizione del Gf Vip è ogni giorno ricca di sorprese inattese, incomprensioni, liti e amori focosi sono all’ordine del giorno ma allo stesso tempo questi ultimi sono destinati a vita breve. Una delle coppie che si era formata di recente all’interno della casa del Gf Vip era quella composta da Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Anche se la loro unione sembrava procedesse a gonfie vele in realtà una burrasca di qualche settimana fa ha distrutto tutto ciò che i due avevano condiviso fino a quel momento. In sintesi la Trevisan aveva chiesto a Pisu di essere meno fisico ma lui, dal canto suo, aveva dedotto che lei non fosse abbastanza interessata. Un malinteso dunque che è sfociato in una vera e propria lite con tanto di offese da parte di Pisu rivolte alla Trevisan.

Gf Vip: i dettagli e i retroscena sulla lite Pisu-Trevisan

“Vai da chi ti tratta male” aveva detto Nicola nel corso della scorsa puntata del Gf Vip, una frase che ha lasciato interdetta sia Miriana che tutti gli altri al punto che a intervenire è stato persino Alfonso Signorini. Il conduttore ha invitato Pisu a scusarsi con la Trevisan perché quello che aveva detto era inaccettabile. Entrambi i concorrenti si nominano a vicenda creando un vero colpo di scena. A quanto pare è bastata una discussione per dimenticare tutti i bei momenti che i due hanno passato insieme.

Nicola Pisu
Nicola Pisu al Gf Vip 6 (Fonte immagine Instagram)

A scendere in difesa del figlio è stata sua madre, Patrizia Mirigliani, che si è rivolta ai telespettatori del Gf Vip e al conduttore Signorini. “Che Nicola possa fare paura a qualcuno, mi fa proprio ridere. Io ti prego Alfonso chiarisci questo punto, perché è veramente antipatico”. La donna infatti non accetta che suo figlio venga trattato come un uomo pericoloso e a tal proposito specifica che Nicola è una persona pura e ingenua e che realmente provava dei sentimenti per la Trevisan.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, sereno in vista tra i due inquilini. I fan non aspettavano altro: finalmente

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: volano stracci tra Gianni e la dama. Quattro corteggiatrici per il torinese

Proprio per la sua purezza d’animo, Patrizia Mirigliani sostiene fermamente che Nicola Pisu non merita questo tipo di trattamento, sia dai concorrenti del Gf Vip che dello stesso conduttore.

Gestione cookie