Al noto regista toscano è appena successa una cosa che ha incuriosito molto i numerosi fans. Davvero una situazione bizzarra!
Leonardo Pieraccioni è un famoso attore e regista italiano che, nel corso del tempo, ha inanellato svariate pellicole di successo.
In veste di regista, possiamo ricordare una manciata di film, come, per esempio, I laureati, Il pesce innamorato, Il paradiso all’improvviso, e, il più recente, Se son rose.
A dire il vero, però, i due ruoli spesso si intrecciano, poiché Pieraccioni è solito anche recitare nei film che dirige. Comunque sia, come attore lo abbiamo visto, menzionando anche in questo caso solo qualche titolo, Il ciclone, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Io & Marilyn, Una moglie bellissima.
Quest’ultimo, in particolare, gli ha anche dato modo di conoscere Laura Torrisi, quella che poi per un certo tempo è stata la sua compagna anche nella vita.
Tuttavia, la coppia si è lasciata in seguito, non prima di mettere al mondo Martina, la figlia che ogni tanto appare anche nel profilo Instagram dell’attore toscano e dell’ex gieffina.
Pieraccioni, però, attualmente è impegnato con le riprese della nuova commedia intitolata Il sesso degli angeli nella quale interpreta la parte di un prete di nome Don Simone che deve fare i conti con la scarsa volontà dei ragazzi di partecipare alle attività dell’oratorio della piccola chiesa.
Il regista, comunque, si diletta a caricare alcune fotografie del set proprio sulla sua pagina social, dando quindi la possibilità ai suoi numerosi fans di conoscere qualche dettaglio della lavorazione del film.
LEGGI ANCHE –> Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: Un sogno splendido
Solo qualche ora fa, a tal proposito, ha raccontato un aneddoto piuttosto divertente che è piaciuto agli ammiratori.
Pieraccioni ha scritto che una volta, durante per l’appunto le riprese, ha preferito uscire dal set per farsi una passeggiata ristoratrice, vestito, però, con gli abiti talari del suo personaggio.
Così, si è trovato in un giardino posto dietro la Chiesa di San Salvi, la location scelta per la pellicola. Lì c’erano due signore che l’hanno riconosciuto e con le quali ha cominciato a chiacchierare.
LEGGI ANCHE –> Romina Power, la FOTO con gli amori della sua vita: Stravedeva per lei
Ma il costumista, venuto a cercarlo, lo ha obbligato a tornare immediatamente sul set. Nell’andare via, il regista ha sentito che quelle donne hanno esclamato in dialetto: “E poi dicevano che i’ grullo l’era i’ Ceccherini”.