Momento drammatico per la bionda conduttrice che non riesce a trattenere le lacrime davanti all’amico di sempre. Mara Venier abbraccia un’ultima volta il giornalista.
La padrona di casa di Domenica In non si era mai vista così provata e afflitta. Un dolore incredibile quello per la Signora della Tv, che è costretta a dire addio all’amico del cuore. Per Mara Venier sono ore drammatiche e difficili da superare.
I due si conoscono nel 1994, in occasione dei Mondiali, quell’anno tenutisi negli Stati Uniti e stringono subito amicizia. Lei è sulla cresta dell’onda, artefice del successo del contenitore domenicale di Rai Uno, lui è uno dei telecronisti più amati del Paese, famosissimo dopo la vittoria dei fratelli Abbagnale a Seoul 1988.
La coppia condivide lo stesso senso dell’umorismo e l’amore per la vita e durante quell’estate newyorkese si divertono ad uscire spesso assieme, visitando i locali del posto e sperimentando i cibi più assurdi. E’ l’inizio di un’amicizia quasi trentennale.
“Io ho un compagno con il quale ho un rapporto d’amore, ci siamo l’uno per l’altro, e con lui era la stessa cosa” ha dichiarato a Oggi è un altro giorno la conduttrice, visibilmente provata.
La veneziana lo aveva ospitato un’ultima volta nel gennaio del 2019 proprio a Domenica In e su Tik Tok da ieri circola un estratto della trasmissione in cui la si vede salutare tra le lacrime il grande amico.
@utikketok##perte ##rip ##diretta ##piangere##😩 ##maravenier♬ Pearl Harbor Theme – Ray Des
“Ma non è detto che noi ci possiamo incontrare presto. Qua” si sente dire da Mara, in piedi davanti all’ex campione di canottaggio, seduto e visibilmente provato dalla malattia che da anni lo fa soffrire. Quindi lo abbraccia, ringraziandolo, ma l’emozione è forte e le lacrime le scendono copiose.
Leggi anche –> Mara Venier, le serate più belle in dolce compagnia: senza il marito è un’altra cosa – FOTO
Leggi anche –> Ultima ora, Giampiero Galeazzi è scomparso: aveva 75 anni
In quell’occasione la Venier fu costretta addirittura a lasciare lo studio per lunghi minuti, sopraffatta dal dolore nel vedere Giampiero Galezzi per l’ultima volta. Un saluto straziante. Il grande cronista sportivo è scomparso ieri a 75 anni, a causa del diabete di cui soffriva da tempo.