Michelle Hunziker, grande dramma del mattino: “E’ inaccetabile” – VIDEO

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata, ed il mattino un momento molto delicato in cui le cose vanno fatte con calma e per bene: tutto questo Michelle Hunziker lo sa bene, ma…

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La bionda showgirl e conduttrice Michelle Hunziker spicca da sempre nel panorama televisivo italiano per la sua versatilità e, per certi versi, unicità.

Infatti la Hunziker è un caso esemplare di come qualità puramente “fisiche” (era suo il celebre “didietro” della pubblicità Roberta, che ai tempi fu un successo immenso)  conducano poi la vita su binari molto lontani.

Bellissima e bravissima, dunque: ma allora cosa c’è che la fa “arrabbiare”?

Michelle, non rinunciare all’87%…

La Hunziker ha voluto condividere con i suoi follower sul proprio profilo Instagram ufficiale un breve video in cui dice la sua sulla colazione all’italiana.

Già, perché anche se ormai è difficile da credere dietro quel cognome dalle tante consonanti si nascondono origini svizzere: Michelle è ormai italianissima, e quindi il cornetto ed il cappuccino fanno parte della sua vita quotidiana.

Ecco perché, a modo suo, ha spiegato perché non è bene rinunciarci. Un video breve e ben fatto, molto professionale, in cui il sorriso e la verve di Michelle vengono fuori a 360 gradi.

“Sapevate che se rinunciate alla brioche in cambio di una galletta a colazione”, inizia Michelle, “eliminate fino all’87% della gioia dalla vostra vita?”

Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: “Un sogno splendido…”

Una battuta, ma anche un robusto fondo di verità: perché punirsi fin dal mattino, dice la Hunziker, quando già sappiamo di dover affrontare giornate impegnative e tempi duri?

VEDI ANCHE—> “Stiamo facendo danni tremendi”; Francesco Renga lo confessa ai follower 

Brava Michelle, così si fa: e poi a dirla tutta la sua strepitosa forma fisica è il miglior testimone del fatto che una brioche al mattino, se accompagnata da attività fisica e non da altri “stravizi”, non può fare male.

Gestione cookie