La seduttiva, Valeria Marini si appoggia con fare ammaliante- La FOTO scopre tutti i suoi segreti nascosti :”La natura è donna”
Valeriona ha fatto suo tutto ciò che adorna il mito dell’indimenticabile Marilyn Monroe. La bravissima showgirl non ha mai nascosto la passione per la memorabile attrice super fragile.
In una intervista di qualche anno fa la mamma, la signora Gianna, che è legatissima alla figlia, dichiarò che Valeria viveva proprio come l’attrice del film Niagara.
A unire queste due artiste, la bellezza e un’avvenenza fisica considerevole. La Marini nata a Roma ma di chiare origini sarde. Ha un carattere forte, tenace ma generosissima almeno quanto hanno rivelato fonti vicino a lei.
La pupilla del noto regista Pierfrancesco Pingitore, ha voluto proprio lei nel debutto del Bagaglino per molti anni. I suoi colleghi hanno spesso parlato di una vamp molto premurosa, incline all’amicizia leale. Soprattutto l’hanno descritta come una buona compagna del mangiar senza impicci.
La prorompente artista sa ballare, cantare e ha anche recitato in qualche lungometraggio. E’ una brava imprenditrice ed ha l’agenda sempre piena di impegni. E’ diventata anche una stilista di intimo e la sua linea Seduzioni è ancora oggi un gran successo. Segue anche una linea di capi di haute couture chiamata Baci stellari.
VEDI ANCHE—> Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: “Un sogno splendido…”
LEGGI ANCHE –> Romina Power, la FOTO con gli amori della sua vita: Stravedeva per lei
All’età di 56 anni Valeria sfoggia ancora un fisico degno di una top model. Il successo lo ha ottenuto con la sua procacità scontrandosi con la magrezza tanto desiderata dalle giovanissime. E’ rimasta sempre fedele a questo suo incipit e non ha mai posato la forchetta a tavola. Di recente ha postato uno scatto su Instagram che la immortala più seducente che mai. La bellissima artista indossa un capo di lingeria bianco, con un reggiseno a balconcino, che esalta le sue famose curve. Si trova in un ambiente immaginato apposta per lo shooting fotografico che ricrea una giungla equatoriale. Come accessorio finale una serie di braccialetti color oro che corrono sui suoi polsi. Valeria è beata nella natura ed è lei il fiore tropicale più bello.