Nina Moric, sotto la camicetta sbottonata niente: fan senza parole – FOTO

La showgirl si mostra in una serie di scatti fotografici mozzafiato. 

Nina Moric, sotto la camicetta sbottonata niente: fan senza parole - FOTO
Nina Moric (Foto da Instagram)

Nina Moric è una celebre modella di origini croate, che ha iniziato la sua carriera nella seconda metà degli anni novanta, partecipando a diverse campagne pubblicitari di intimo femminile. Successivamente viene notata dal celebre stilista italiano Gianni Versace che l’ha inserita tra le sue modelle, facendole acquisire molta fama.

Nel corso della sua carriera da modella ha sfilato per stilisti e brand altisonanti come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino, Mirella Burani e moltissimi altri ancora. Celebre la sua partecipazione nel videoclip del brano di Ricky Martin, Livin’ la vida loca.

In seguito, ha iniziato la sua carriera da showgirl, partecipando come valletta in trasmissioni come: Convenscion, Uno di noi e Bravograzie. Più recentemente ha partecipato al reality l’Isola dei Famosi ed ha avuto il ruolo di opinionista nella trasmissione di Canale 5, Live – Non è la D’Urso. Nel 2002 ha avuto un figlio, Carlos Maria, con l’ex compagno Fabrizio Corona.

Nina Moric, incanta i suoi fan, angelica nel suo look total white

La celebre modella e showgirl è molto attiva sui suoi profili social, come Instagram, dove tiene aggiornati i suoi ammiratori sulla sua vita privata e lavorativa. In queste ore si è mostrata in una serie di scatti fotografici molto sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

In descrizione alle immagini proposte, che la vedono vestita solo degli slip e di una camicia bianca, la Moric ha dichiarato:

” Working in white makes people look into it. White is ethereal. There’s a purity to it, it makes things look elevated in a way. Thnx ladies”.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti, outfit da sogno: i follower notano l’ampia scollatura FOTO

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara ha già dimenticato Icardi, sirena esplosiva sulla riva: è delirio  FOTO

Ovvero, Lavorare in bianco fa sì che le persone lo guardino. Il bianco è etereo. C’è una purezza in esso, fa sembrare le cose elevate in un certo senso. Grazie signore. Le immagini sono state molto apprezzate dai suoi ammiratori, ma anche da amici e colleghi vip.

Gestione cookie