Altri tempi, altre epoche: a Romina Power piace guardare indietro e ripercorrere momenti ormai trascorsi della sua vita. Ma non è un male, anzi: i fan possono così scoprire aspetti inattesi del suo passato.
Romina Power è una vera signora del mondo della musica mondiale, con quasi mezzo secolo di carriera alle spalle costellato di successi e di grandi momenti da ricordare.
Ma quello che le da più gioia è chiaramente il pensiero della sua famiglia, della grande e lunga storia d’amore vissuta con l’ex marito Al Bano e dell’amore per i quattro figli. Un amore che nasconde però sempre un grande dolore di fondo un dolore impossibile da guarire per una madre…
La scomparsa della figlia Ylenia, accaduta ormai quasi trenta anni fa, è una ferita ancora aperta e che non sarà mai possibile far rimarginare. D’altronde una perdita di questo tipo può essere accettata, ma mai superata fino in fondo.
Ecco perché ogni tanto sul profilo Instagram di Romina Power spunta qualcosa che lascia comprendere a cosa stia pensando con grande intensità la celebre artista italoamericana.
Come in questo caso: uno scatto di tanti tanti anni fa che ritrae Ylenia e sua sorella Cristel per mano sul lungomare di una spiaggia che si intuisce selvaggia.
Ad accompagnare la foto, una didascalia in inglese che traduciamo per comodità: “Altri giorni, altri tempi, Cristel e Ylenia vicino al mare”.
VEDI ANCHE—> Justine Mattera, la maglietta non copre nulla: infiamma il web
Niente da aggiungere: i ricordi e le assenze si fanno più struggenti quando la mente torna indietro e rivede le piccole cose, le fotografie, le memorie he si credevano sepolte.
VEDI ANCHE—> Eleonora Daniele resta sotto shock dopo quello che le è successo: agghiacciante
Ma Romina per sua fortuna non si lascia solo andare alla “nostalgia canaglia”: molti progetti e tante scommesse la aspettano ancora nel suo futuro lavorativo.