Momenti di paura, ma adesso è più tranquilla: Valentina Ferragni ha vissuto una brutta esperienza, ma l’intervento è ormai compiuto e può iniziare a pensarlo come un ricordo. Ecco cosa ha raccontato ai suoi fan.
La giovane influencer, sorella di Chiara, ha condiviso con i suoi followers le impressioni vissute durante una brutta esperienza legata ad un intervento chirurgico cui ha dovuto sottoporsi.
Parlare di queste cose, condividere le sensazione ed “umanizzare” le esperienze anche drammatiche può essere d’aiuto a tutti coloro che si trovino a vivere per pensare che non sono soli, ma che molta altra gente vive le medesime paure.
Ecco perché è molto importante che chi ha visibilità pubblica non si tiri indietro dal mostrarsi anche quando in difficoltà: proprio come ha fatto Valentina…
Era ormai un anno che Valentina Ferragni monitorava la “cosa” che le era spuntata sulla fronte. Qualcosa che all’inizio sembrava una bolla sottopelle, ma che poi era andata velocemente cambiando, iniziando ad ulcerarsi ed a peggiorare.
Possiamo solo immaginare la paura di una giovane donna, poiché in queste circostanze si è naturalmente portati a pensare al peggio e a prefigurarsi gli scenari più terribili e drammatici.
Eppure ieri mattina Valentina ha iniziato a scrivere la parola “fine” su questa brutta storia: un intervento chirurgico le ha asportato via la “cosa”, che sarà inviata ad un laboratorio per essere analizzata e chiarire di cosa si trattasse
VEDI ANCHE—-> Romina Power, la foto con gli amori della sua vita: “Stravedeva per lei”
La storia non è ancor del tutto finita, insomma, ma è stata scritta una pagina importante. Nella descrizione, scritta in inglese per accompagnare un primo piano della Ferragni con i cerotti sulla fronte, si percepisce la paura che la giovane ha vissuto, ma anche una forte luce di speranza.
VEDI ANCHE—-> Venduto lo Scoglio D’Isca, l’isolotto di Eduardo De Filippo: le cifre
Infatti Valentina ha concluso il suo breve testo con una bellissima frase: “Ogni cicatrice è un battaglia che abbiamo vinto”.