Brutte notizie per i fan del celebre talent di Canale 5. Da quest’anno Amici perderà alcuni dei protagonisti fondamentali e gli appassionati sono finiti nel panico.
Quest’anno per ragioni di share la storica trasmissione di Maria De Filippi si è sposatata dal suo tradizionale sabato alla domenica pomeriggio, ma nonostante il cambiamento, è partita e continua a mantenere ottimi numeri, simbolo di un gradimento che non accenna a diminuire.
Anche questa edizione di Amici, la ventunesima, ha tutte le carte in regola per doppiare il successo della precedente e gran parte del merito si deve allo staff, equamente diviso tra allievi e insegnanti.
Tra i maestri più conosciuti e amati, ci sono naturalmente due nome storici come Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La parente del Molleggiato, nonostante la sua severità, è apprezzata dal pubblico per la grande professionalità e tecnica che cerca negli studenti e riesce anche a farlo divertire, soprattutto durante le fasi serali dell’accademia.
Il discografico, ex presidente di Sony Italia, ha un grande seguito sui social ed è amato per il suo carattere ironico e pungente, che spesso mette in mostra durante gli scontri con gli altri colleghi. Celebri i suoi siparietti dell’anno scorso con Arisa.
Risulta quindi difficile immaginare il programma senza il cast al completo, eppure per la prossima fase finale, pare che ci siano in serbo dei grandi cambiamenti.
Amici 21: cambiamenti scioccanti per il talent
A dare la notizia è stata poche ore fa la pagina mariadefilippipage tramite il suo profilo Instagram, che ha rimandato nelle Stories a un link di Anticipazionitv.it.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo il portale, al serale di Amici non ci saranno più i tre giudici della scorsa edizione. Addio quindi a Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia. A sostituirli saranno tre volti noti dello spettacolo, che sulla carta potrebbero riservare ottime sorprese.
Leggi anche –> Amici, retroscena terribile per Sangiovanni: meritava la squalifica!
Leggi anche –> Amici, la bomba di Alessandra Celentano: “Il programma è pilotato”
A giudicare gli allievi ci penseranno infatti nientemeno che Fabrizio Moro, Greta Scarano e Garrison Rochelle. Per quest’ultimo si tratta di un gradito ritorno, visto che negli anni passati aveva già ricoperto il ruolo di insegnante di danza.