Anna Tatangelo pronta per l’inizio, sexi e imprevedibile: si concede ricordando l’appuntamento fisso – la FOTO evoca profumi di zagare.
Possiede una voce da usignolo che le ha fatto raggiungere la popolarità in un batter d’occhio. Anna aveva solo 15 anni quando calcò il palcoscenico dell’Ariston con tutta la sua timidezza.
Già molto attraente, alta, con il brano “La ragazza di periferia” sbaragliò gli altri partecipanti alla gara canora nelle nuove proposte. Un esordio da fuochi d’artificio giudicata positivamente dalla critica.
Sono passati molti anni da allora e la Tatangelo è cresciuta anche artisticamente pubblicando album che hanno registrato ottime vendite. Ha imparato anche ad affilare gli artigli nel mondo del jet set non sempre roseo.
Anna Tatangelo, sempre al top in scena
Sono state scritte colonne intere sul suo rapporto amoroso con il bravissimo cantante partenopeo Gigi D’Alessio. L’allora Anna era innamoratissima tanto da dichiarare il suo amore per lui anche in un’edizione in diretta dal Teatro Ariston.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi i due si sono lasciati e strascichi di amarezza spuntano in alcune loro dichiarazioni. Gigi continua il lavoro di compositore e tra poco diventerà padre per la quinta volta dalla sua nuova compagna. Anna, invece, si vocifera di una frequentazione con un bellissimo ragazzo ma nulla ancora di certo.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, la danza di Giulia in mutandine stuzzica i follower
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti manda in tilt Instagram: la FOTO senza veli scatena i fan