L’impareggiabile conduttrice della Mediaset, Barbara D’Urso, illumina d’immenso la giornata: solo lei abbaglia tutto intorno.
La napoletana più seguita, sui follower, corrisponde al nome di Barbara D’Urso. Sofisticata e allegra, ecco due appellativi che la vestono perfettamente. La suadente conduttrice ha un savoir faire di classe anche quando fa trash.
Ha avuto un’energia megagalattica a impegnarsi 24 ore al giorno nella messa in onda di ben quattro programmi da prima dell’inizio della pandemia. Mai una sottile venatura di stanchezza nel suo operato. Mai una parola che tradisse il suo darsi da fare illimitato.
Molte volte è andata in diretta anche con malanni e influenze di stagione. Non si è mai fatta piegare da niente e ha sempre portato in televisione i suoi programmi con l’entusiasmo che la contraddistingue.
Barbara D’Urso, elogio al re Sole
La partenopea, fiera di essere una “terrona,” ora ha all’attivo solo la compagnia del caffeuccio ogni pomeriggio. I vertici aziendali del biscione hanno preferito relegarla ad una sola trasmissione con il cruccio di tanti ma non del suo.
Visualizza questo post su Instagram
Barbarella ha una grande stima dei suoi capi e sa che presto verrà gratificata di tutto il suo impegno e fedeltà. E’ una grande professionista versatile e si adatta alle circostanze. Quotidianamente posta i suoi spettacolari outfit e acconciature.
LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, inquilino senza freni su di LEI: dichiarazioni da bollino rosso
Leggi anche –> Stefano De Martino, quanto costa il bolide di proprietà: cifre da capogiro