Barbara D’Urso, il precedente shock che fa tremare i polsi: la sua vita appesa ad un filo!

Il racconto di una giornata nera, Barbara D’Urso ha ancora la pelle d’oca per quella vicenda.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso allo specchio (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice ha di recente raccontato una delle esperienze che l’hanno maggiormente segnata nel corso della sua vita. Un incidente nel dietro le quinte che ha cambiato per sempre la sua vita e la sua serenità. L’evento risale a un paio di anni fa ma Barbara D’Urso lo ricorda ancora alla perfezione, come se tutto fosse successo ieri.

È stata una cosa inaspettata, sembrava una giornata normale fino a quando ha temuto per il peggio, la paura di non farcela era tale che la D’Urso non riusciva a stare tranquilla. Tant’è che Barbara si considera ancora tutt’oggi, a distanza di anni dall’incidente, viva per miracolo, una fatalità incredula che la conduttrice non dimenticherà mai e poi mai.

Ecco cosa è successo a Barbara D’Urso, le parole della conduttrice

Era nel pieno della sua carriera lavorativa, in uno dei periodi in cui registrò il maggior numero di successi portati a casa con le sue trasmissioni. Nel 2019 Barbara D’Urso viveva tra uno studio e l’altro, la conduttrice all’epoca era a capo di ben tre programmi televisivi: Pomeriggio cinque, Domenica Live e Live non è la D’Urso.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso sulle scale (Fonte immagine Instagram)

“Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci.” Stando alle dichiarazioni che la D’Urso ha rilasciato al Corriere della Sera, pare che tale disgrazia si sia manifestata proprio dietro le quinte di uno dei suoi programmi, un luogo che fino a quel momento la conduttrice riteneva sicuro e simile ad una casa, per via del tempo che ci passava al suo interno quotidianamente.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, la maglietta non copre nulla: infiamma il web – FOTO

È stata sicuramente una batosta per Barbara che ha realizzato soltanto in un secondo momento di quanto fosse stata fortunata a poterlo raccontare: “Guardo il bello: sono viva e felicissima” afferma in conclusione la conduttrice Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo come una dea, sensualità senza tempo: “Un sogno splendido” – VIDEO

Barbara D’Urso è stata quasi diseredata dalla rete Mediaset che l’ha vista protagonista per decenni, infatti i suoi programmi sono stati ridotti all’osso. Cosa si inventerà Barbara D’Urso per ritornare alla ribalta? I fan della conduttrice sperano che abbia già qualche asso nella manica.

Gestione cookie