Il conduttore di Tale e Quale Show sta attraverso un momento preoccupante causato proprio dalla ossessione di una sua certa fan.
Carlo Conti è sicuramente uno dei volti televisivi più riconoscibili degli ultimi tempi. Molte le conduzioni che, nel corso degli anni, ha inanellato anche con ottimi riscontri da parte del pubblico.
Non è scopo di questa sede ricordare tutti i programmi che ha presentato, ma possiamo almeno accontentarci di menzionare quelli più recenti come, per esempio, Affari tuoi – Viva gli sposi!, A grande richiesta – Che sarà sarà, Soliti ignoti.
Ma, come non citare, anche Tale e Quale Show, il talent che sta riscuotendo anche quest’anno veramente un grande successo e che spesso e volentieri è tra i programmi più seguiti e apprezzati dai telespettatori.
D’altra parte, lo stesso format, costituito da imitazioni e trucco e parrucco il più delle volte azzeccati, è a sua volta molto copiato anche da altre trasmissioni che sono state definite davvero simili a quello capitanato da Conti.
Anche in questa nuova edizione, quindi, ci sono dei personaggi che, nel bene e nel male, fanno parlare molto anche sul Web.
La denuncia del presentatore toscano
In effetti, se proprio vogliamo riportare un caso su tutti, Alba Parietti, fortemente criticata ogni puntata dal giurato Cristiano Malgioglio, fa spesso divertire per le sue scelte forse un po’ troppo audaci.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Nuova scoperta archeologica in Italia: valore inestimabile, i dettagli dagli scavi
Ma tant’è che, oltre a questi trionfi professionali, Conti, già da qualche mese, a telecamere spente, è alle prese con un problema piuttosto fastidioso.
Sembra che Carlo, vista la sua popolarità, sia pieno di affezionate ammiratrici. E fin qui tutto bene. Ma la cosa abbastanza preoccupante è che ce ne è una che a quanto pare è fin troppo fanatica.
Proprio per questo motivo, il presentatore, forse innervosito dal numero esagerato di messaggi ricevuto dalla suddetta, abbia deciso di sporgere denuncia con l’accusa di stalking.
LEGGI ANCHE –> Processo per frode fiscale, arriva la sentenza per Simona Ventura- i dettagli
Così, secondo quanto scaturito dalle indagini svolte dalle forze dell’ordine, sembra che l’account da cui provengono quelle morbose comunicazione, appartenga a una donna che già in passato è stata pare si sia comportata allo stesso modo.