Il noto presentatore televisivo ha dovuto fare i conti proprio di recente con una situazione davvero paurosa. Ecco che cosa è successo.
Giancarlo Magalli è un noto conduttore televisivo che ha iniziato a muovere i primi passi nel piccolo schermo già a partire dagli anni Settanta.
Al principio, però, era soltanto autore di certi programmi come, per esempio, Non stop, Azzurro, cicale e ventagli, Tutto compreso.
In seguito, ha invece ricoperto anche il ruolo di presentatore in moltissime trasmissioni, quasi tutte andate in onda sulla Rai.
Se vogliamo ricordare gli ultimi impegni professionali, possiamo menzionare Resta a casa e vinci, Una parola di troppo, e Il collegio, in veste di voice over.
Tuttavia, in realtà, Giancarlo ha partecipato in qualità di attore anche a svariate pellicole cinematografiche. Proprio quest’anno ha recitato nei panni di se stesso in Diversamente, film diretto da Max Nardari.
Per quanto riguarda la vita, sappiamo che ha avuto due figli da due compagne differenti. In particolare, poi, è diventata famosa la lite con la showgirl Adriana Volpe, oggi opinionista de Grande Fratello Vip, al fianco di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini.
Quel momento di paura di Magalli
Tuttavia, qualche tempo, Magalli se l’è vista piuttosto brutta al di fuori degli studi televisivi. Uno spavento terribile che nessuno si sarebbe aspettato.
LEGGI ANCHE –>Nuova scoperta archeologica in Italia: valore inestimabile, i dettagli dagli scavi
Il quotidiano Il Tempo, quindi, aveva riportato la spiacevole notizia per la quale Giancarlo, nel momento in cui era alla guida della sua Smart, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il il guardrail, posto, per l’appunto, a lato della carreggiata.
L’automobile, secondo quanto è stato riportato, è ridotta a un rottame, ma il presentatore ne è uscito indenne.
Un impatto che ha decisamente messo paura sia al conduttore che alla famiglia che si trovava nel fuoristrada che è stato coinvolto nello scontro.
LEGGI ANCHE –> Processo per frode fiscale, arriva la sentenza per Simona Ventura- i dettagli
Tuttavia, per fortuna, anche le persone all’interno della seconda vettura non hanno avuto grossi danni. Sembra, inoltre, che Magalli non abbia voluto i soccorsi del 118 e che poco dopo sia arrivato anche il collega Marcello Cirillo per capire se fosse tutto a posto.