La splendida showgirl statunitense stuzzica ancora una volta il popolo del web con una mise intrigante. Justine Mattera fa venire le palpitazioni ai fan.
La meravigliosa soubrette a stelle e strisce non ci pensa proprio a stare buona e pubblica sui social uno scatto da cardiopalma. Justine Mattera è più sexy che mai e condivide le foto con i fan, che rimangono letteralmente a bocca a perta davanti alla sua sensualità.
Nell’immagine si vede l’ex moglie di Paolo Limiti seduta su una sedia di foggia antica, i capelli platinati appoggiati sulle spalle in sinuose onde, sul capo un cerchietto con veletta nero, che dà al tutto un tono retrò molto intrigante.
Il viso è voltato indietro ma si intravedono gli occhi truccati con un ombretto scuro e le labbra dipinte con un rossetto acceso. Indosso ha una semplice t-shirt bianca, che ha però la particolarità di essere completamente trasparente, al punto che si scorge chiaramente il suo elegante e perfetto decolletè. Al punto che a causa delle restrizioni del social, Justine ha dovuto aggiungerci una X.
Il look è completato esclusivamente da un paio di scarpe in vernice nera con il tacco a spillo, che le slanciano le gambe toniche e flessuose, allenate da anni di danza e ciclismo. La Mattera è una visione.
L’artista ha deciso di condividere la foto sul suo profilo Instagram ufficiale con i suoi follower, e in men che non si dica ha ottentuto un gran numero di like e visite.
Il suo è un “repost”, preso in prestito dal fotografo artefice dello splendido scatto, Piergiorgio Pirrone, che collabora anche con l’agenzia Lapresse.
Leggi anche –> Justine Mattera, la maglietta non copre nulla: infiamma il web – FOTO
Leggi anche –> Justine Mattera, l’outfit è illegale: “Potevi anche non indossare nulla” – FOTO
A mettere un cuoricino e commentare tante donne dello spettacolo, tra le quali le grandi amiche Jane Alexander e Gaia Amaral. Anche il Principe Maurice, protagonista dellla movida milanese e non solo, ha voluto dire la sua: “Sei sempre più bella!!! 🔥🔥🔥😍❤️”. Come dargli torto?