Poter indossare gli abiti che sfoggia Kim Kardashian è il sogno di ogni donna: outfit meravigliosi per eventi pieni di fascino e bellezza. Come l’ultimo postato su Instagram…
Di sicuro, alla modella ed influencer statunitense non fa difetto la “faccia tosta”: non teme di mostrarsi con outfit ambiziosi, coraggiosi, al limite dell’esibizionismo.
D’altronde quando si è dotati da Madre Natura di un fisico come quello della Kardashian le opzioni sono due: nasconderlo o metterlo in mostra il più possibile.
Kim ha scelto decisamente la seconda strada, ed i risultati finora hanno abbondantemente ripagato le attese. Gli abiti sfoggiati nell’ultima occasione superano però ogni aspettativa…
Kim Kardashian, l’invitata ideale
L’abbigliamento scelto da Kim Kardashian per il matrimonio di un’altra straordinaria influencer, personaggio che nei primi anni 2000 ha dato grande scandalo ancora giovanissima per il video girato con l’allora compagno: Paris Hilton.
La bella ereditiera convola a nozze con Carter Reum, e Kim è tra gli invitati. La Kardashian ha sfoggiato un lungo abito nero con il corpetto destrutturato in due parti, che copre a malapena il generoso décolletée.
Le forme di Kim Kardashian possono essere contenute a fatica da abiti tradizionali, ecco perché opta spesso per creazioni molto coraggiose ed estrose.
VEDI ANCHE—> Wanda Nara stratosferica in costume: in acqua mostra il fondoschiena ai fan
Kim sta vivendo in questi giorni l’inizio di una storia d’amore: sembra infatti che le cose con il comico Pete Davidson si stiano facendo più serie: iniziata come un gioco, la relazione tra i due potrebbe crescere nonostante la corposa differenza d’età.
VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, passerella in costume da brividi lungo la schiena: mai vista così
Sembra infatti che dopo il matrimonio della Hilton Kim abbia intenzione di partire per New York ed incontrare lì Pete, lontano da occhi indiscreti e dall’atmosfera meno romantica di Los Angeles.