Matilde Brandi, incrocio pericoloso: il glicine è un dettaglio. L’inquadratura nel punto giusto – FOTO

La showgirl Matilde Brandi posa per i suoi fan senza lasciare nulla al caso. Inquadratura da capogiro

Matilde Brandi glicine
La bellissima Matilde Brandi (Foto da Facebook)

Showgirl, conduttrice, attrice teatrale e ballerina, ma soprattutto una straordinaria mamma…Matilde Brandi è questo e molto altro ancora.

Nasce nel 1979 a Roma; è da sempre appassionata di danza e gli esordi della sua carriera risalgono immediatamente dopo il diploma.

Bellissima, spumeggiante, sempre sorridente. Tutti ingredienti giusti per permetterle di essere in prima fila e conquistare il pubblico della tv.

La danza è sempre stata una parte fondamentale della sua vita: nel 1990 si diploma al Balletto di Roma e nel 1992 è tra le protagoniste di Fantastico (condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà) e Bellezze al Bagno.

Successivamente assume il ruolo di prima ballerina nello storico Domenica In condotto da Carlo Conti e ballerà, inoltre, anche per i programmi televisivi Re per Una Notte e Fantastica Italiana condotto da Paolo Bonolis.

La Brandi diviene protagonista di alcune importantissime trasmissioni televisive al fianco di illustri personaggi del mondo dello spettacolo. Come dimenticarla nel ruolo di primadonna nel Bagaglino insieme a Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

Avvolta in un abito glicine, lo spacco di Matilde Brandi è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Dopo tanti anni di gavetta e di successi, Matilde decide di dedicarsi completamente alla famiglia e alle sue due figlie gemelle – Stella e Aurora – avute dall’allora compagno Paolo Calissano.

Ritorna alla ribalta nel 2020 quando partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. È per la Brandi una grande occasione di rivalsa.

Decide di mettersi alla prova nella speranza che il GF Vip possa essere per lui una vetrina del tutto nuova e soprattutto un nuovo inizio televisivo. Magari alla conduzione di un programma tutto suo, perché no?

Seguitissima sui social, la showgirl nel suo ultimo post appare in splendida forma – mi verrebbe da dire…come sempre. Fasciata in uno splendido abito di paillettes color glicine che non lascia nulla all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi, topless esplosivo e ravvicinato manda tutti in tilt: vietata ai minori; FOTO 

LEGGI ANCHE –> Fatima Trotta stesa sul divano, gioco di luci e ombre: uno spettacolo di Madre Natura; FOTO

Posa elegantissima in occasione di una serata glamour, da vera Vip. La Brandi, infatti, è stata invitata ad assistere alla premiere del film House of Gucci di Lady Gaga.

Gestione cookie