Alba Parietti, la scollatura è enorme: l’occhio cade proprio lì” – FOTO

Favolosa Alba Parietti: gli ultimi scatti postati dalla showgirl rivelano tutti la sua sensualità e mettono i fan in grande difficoltà. Come si fa a guardarla negli occhi?

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Che meraviglia Alba Parietti: il suo fisico non mostra segni di cedimento, e con l’intelligenza e la personalità continua ad affascinare i suoi followers.

Ma se in televisione la carriera va a gonfie vele (e quando mai ha rallentato?), è su Instagram che viene fuori il meglio della showgirl. Infatti gli scatti che posta sono un vero e proprio inno ala gioia per tutti coloro che la amano.

Ne è un ottimo esempio l’ultima serie di fotografie postate sul proprio profilo ufficiale: difficile staccarle gli occhi di dosso.

Alba, così è se vi pare…

Una serie di scatti in primo piano in cui la ella Alba Parietti “buca” letteralmente l’obiettivo con la sua straordinaria fotogenicità.

Alba Parietti non è una donna qualsiasi: ha una carriera lunghissima alle spalle racchiusa in un corpo da trentenne, ed è da sempre dotata di carisma, personalità ed un magnetismo quasi sovrumano.

Ne ha spesso dato prova nel corso degli anni: Alba infatti non si è mai tirata indietro quando c’è stato da esprimere un’opinione, che fosse politica o sociale, senza temere le conseguenze né nascondersi dietro il proverbiale “dito”.

Alba Parietti (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Tina Cipollari, il clamoroso dietrofront dopo la sorpresa dell’ex marito

I suoi fan la seguono anche per questo, oltre che per il talento e la versatilità di un’artista che può indifferentemente ricoprire più ruoli differenti, da prima donna a presentatrice, da ospite ad attrice, da cantante ad opinionista.

VEDI ANCHE—> “Vi ho insegnato io a farlo”: la provocazione di Fabrizio Corona ai “colleghi”

Quella sui sociale è l’ultima delle sue tante esperienze, ma sta procedendo a gonfie vele: Instagram sembra aver fornito alla Parietti il terreno ideale sul quale esprimersi ed attraverso cui tenersi in contatto costante con il suo pubblico.

Non a caso, la didascalia scelta per accompagnare la foto è rivolta a loro:

Nessuno è come sembra…ed io come sembro? scegliete pure io mi posso adattare…così è se vi pare!

 

Gestione cookie