La cantante coinvolge il pubblico in studio in un inatteso duetto canoro “portafortuna”.
Alessandra Amoroso è una celebre cantante italiana. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione e vittoria dell’edizione del 2009 del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici. Lo stresso anno è anche co-conduttrice al fianco di Gianni Morandi del programma, Grazie a tutti, in onda su Rai 1.
Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo: ben sette Wind Music Award, conquistati grazie alle vendite dei suoi album. Un Best Europe South Act, due Mtv Awards ed una candidatura ai Best Worldwide Act.
Inoltre nel 2018 è una giurata della diciassettesima edizione di Amici e dal 2020 capitano di una delle squadre che partecipano alla Partita del cuore, evento calcistico a scopo benefico.
Alessandra Amoroso intona un suo celebre brano in studio con la conduttrice
La cantante è stata recentemente ospite a Verissimo, dove, dopo l’intervista con Silvia Toffanin è rientrata in studio per cantare un suo celebre brano. Un “portafortuna” per la cantante e per la conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
Le due infatti hanno intonato insieme la canzone Immobile, accompagnate dal battito delle mani del pubblico in studio. Nel corso dell’intervista la Amoroso ha presentato il suo nuovo album: Tutto Accade, parlando anche dell’attesissimo concerto che si terrà a San Siro, previsto per luglio 2022.
In merito la cantante ha infatti dichiarato:
LEGGI ANCHE–> “E poi tutto finì così”, Bianca Guaccero una serata da protagonista: insaziabile FOTO
LEGGI ANCHE–> Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: “Ho detto no”. Cosa non sapevamo di lei
“Che figata! È una cosa che non è solo mia, ma della mia famiglia itinerante, del mio pubblico, della mia band. Io non finirò mai di dire grazie alla mia Big Family che ha creduto in me, nel mio talento e nella mia persona. Sarà una grande festa, mi trema il cuore a pensare a quel giorno. Sarà bellissimo”.
Evento al quale la Toffanin ha promesso di non mancare.