Diciannovesimo appuntamento con il Gf Vip 6. Si festeggia il compleanno di un vippone. Nuovi confronti tra le inquiline in rotta tra loro.
Alfonso Signorini saluta tutto il pubblico a casa, prima di dare il via alla nuova puntata del Gf Vip 6, la diciannovesima. Con lui in studio c’è James, figlio di Giucas Casella che stasera farà una sorpresa al padre.
Collegamento con la Casa, parte un video proprio sul paragnosta siciliano che oggi compie 72 anni. Ieri i suoi compagni di gioco gli hanno organizzato una festa durante la quale gli hanno regalato un cappotto completamente ricoperto dalle loro dediche.
“Questa sera vogliamo coccolarti un po’” dichiara il giornalista, prima di far partire un video sulla sua cagnolina Nina e la compagna Valeria, che gli manda i suoi auguri di buon compleanno.
Il conduttore chiama quindi le nominate di questa sera, ossia le Selassiè, Soleil e Sophie nella stanza super led: Lulù si mostra dispiaciuta per essere la causa delle tante nomination ricevute dagli inquilini. L’ex tronista dichiara di iniziare a rivalutare la Sorgè, anche se alla domanda se vorrebbe essere lei, risponde un secco no.
Lulù viene lasciata da sola su richiesta del direttore di Chi: “La scorsa volta sono stato un ‘papà’ un po’ severo, ma a volte la severità serve” ammette. La nobile etiope ha scritto una lettera a Manuel e gliel’ha data oggi, Alfonso chiama in confessionale il nuotatore per conoscere la sua reazione. “Mi ha fatto molto piacere, chiedeva scusa per il suo comportamento invadente e ha scritto che avrebbe cercato di mantenere un rapporto ‘normale'” dichiara Bortuzzo.
Gf Vip 6: Sophie delusa da Manila è messa sotto accusa dalle compagne
La principessa lo raggiunge, Sonia prende la parola: “A volte il bene che prova Lulù è troppo per Manuel. Lei è sia questa lettera meravigliosa che il comportamento eccessivo”. Adriana vuole dire la sua: “Tu hai tracciato un nuovo sentiero. Però ora devi aspettare che sia lui a stendere la mano”. La Bruganelli dissente.
Visualizza questo post su Instagram
Signorini chiama quindi nel confessionale Sophie, che la scorsa volta è stata nominata da ben quattro donne e le mostra un video proprio sulle reazioni successive alla puntata. La 19enne ci è rimasta molto male e si è sentita in qualche modo “tradita” soprattutto da Manila e Carmen.
Leggi anche –> Clamoroso GF Vip: sarà LEI la nuova concorrente. L’annuncio di Signorini – FOTO
Leggi anche –> GF Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio? L’ha combinata grossa: accuse irreversibili
Tornata in salone dai compagni, nasce un battibecco tra lei e la Nazzaro su Gianmaria, che l’ex Uomini e Donne reputa falso. Soleil è convinta che lui non le sia indifferente, visto che non avrebbe un astio simile nei suoi confronti. Katia le consiglia di fare la ragazzina e non fingere di fare la donna vissuta.