La trasformazione del conduttore Rai nel corso degli anni ha dell’incredibile. Stefano De Martino è cambiato parecchio, ma rimane sempre bellissimo agli occhi dei fan.
L’ex allievo di Amici ne ha fatta di strada da quando ha fatto il suo debutto in tv nel 2009. Stefano De Martino nel frattempo si è sposato, ha avuto un figlio e si è trasformato in un ottimo conduttore, tutto prima dei 30 anni: un traguardo mica male.
Nato a Torre Annunziata nel 1989, inizia a studiare danza dai 10 anni, mostrando subito un’ottima predisposizione che lo porta nel 2007 ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York. Due anni dopo decide di tentare la sorte, presentandosi ai provini per l’accademia di Canale 5.
Amici si rivelerà fondamentale per lui, che l’anno seguente entra nel cast dei professionisti e ritornerà anche anni dopo, in qualità di conduttore della fascia pomeridiana prima e giudice poi.
Non solo, nella scuola si innamorerà, ricambiato, ben due volte: dapprima di Emma Marrone e poi di Belen Rodriguez, sua futura moglie e madre del figlio Santiago, nato nel 2013.
Stefano ha passato praticamente tutta la sua giovinezza sul piccolo schermo, vediamo assieme come è cambiato nel corso di questo lunghissimo periodo.
A confrontare le foto ci ha pensato il profilo uominiedonnenewsss, con un post su Instagram che ha conquistato in breve tempo numerose visualizzazioni e innumerevoli like.
Nella foto si vede Stefano ai tempi di Amici confrontato con il suo look attuale. E’ innegabile la somiglianza, anche se delle differenze ci sono. Le orecchie sembrano meno pronunciate e le labbra leggermente più piene, non si sa se per via della diversa luce o altro.
Leggi anche –> Stefano-Belen di nuovo insieme: così si son riconquistati. Sensualità estrema – VIDEO
Leggi anche –> Stefano De Martino, quanto costa il bolide di proprietà: cifre da capogiro
Di certo la sua bellezza un po’ infantile non è cambiata e l’appeal presso il pubblico femminile rimane sempre lo stesso, considerando i commenti apparsi in bacheca: “Meravigliosooooo❤️” scrivono le fan.