L’inarrestabile presenza di Uomini e Donne, Tina Cipollari, afferma e conferma il traguardo ormai raggiunto con il parrucchiere dopo molto tempo.
Una tipa tosta la Cipollari. Così emerge quotidianamente dal parterre d’eccezione del programma che la vede come opinionista. E’ spassosissima e si deduce, la sua, una presenza preziosa per la buona riuscita di Uomini e Donne.
Tina si presenta con grande charme nella messa in onda, i suoi vestiti sono, a volte, un pugno nell’occhio. Ma su di lei non stona niente. E’ amatissima dai telespettatori che fremono dalla voglia di vedere le classiche botta e risposta con l’altra dama d’eccezione: Gemma Galgani.
Proprio da questo programma è iniziata la sua ascesa al successo. Erano le prime edizioni e Tina, bellissima bionda a boccoli, inguainata in un sexi vestito rosso, faceva il suo ingresso come corteggiatrice.
Galeotta fu la partecipazione di un hair stylist, Kikko Nali, intervenuto come cavaliere nei riguardi di una corteggiatrice. Accadde che la freccia colpì lui e la divertente Tina. Un amore passionale e travolgente tanto da rimanere incinta dopo poca frequentazione.
L’intesa tra la provocante tina e il giovane parrucchiere fu come un fulmine a ciel sereno. Invano furono i mille modi trovati per eludere qualsiasi appiglio che facesse scoprire questa liason segreta.
LEGGI ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ ROMPE IL SILENZIO SUL DOPO ANTONINO: LA REPLICA INATTESA
LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, IL MESSAGGIO AL MARITINO STUPISCE I FAN: “ECCO COSA FACCIO” – FOTO
La coppia a sorpresa è rimasta unita per quasi 15 anni. La superba viterbese, vero nome Maria Concetta, ha dato alla luce tre splendidi maschietti, oggi adolescenti. A riguardo di ciò, circolano voci di corridoio che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Sebbene siano lontani sentimentalmente, Tina e Kikko si sentono spesso solo per il bene dei loro tre affezionatissimi figli. La Cipollari lo ha ribaduto ancora e ha anche fatto un post su Instagram per mettere tutto nero su bianco. Tra i due non c’è più amore ma solo un’intenso rispetto reciproco anche per il bene dei tre ragazzi. Peccato.