Nuova puntata di Uomini e Donne. Dubbi sul torinese. Rissa in studio: tutti contro il cavaliere partenopeo, reo di aver illuso nuovamente la dama.
Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è Marcello, che nelle ultime ore ha ricevuto una lettera a cuore aperto da Nancy, con cui era uscito la scorsa settimana. Il torinese spiega che purtroppo non sente di provare un sentimento coinvolgente per lei.
L’ex di Ida si scusa con la ragazza, e specifica di essersi trovato bene in sua compagnia, ma per lui finisce lì. Ieri è uscito con Jessica, una nuova dama, che vorrebbe continuare a frequentarlo.
“Certo che con l’entusiasmo con il quale lo racconta…” nota Gianni. “Io credo che il problema non sia delle donne ma suo” commenta Tina, che non è sicura della convinzione del Messina. In realtà tra i due c’è stato un bacio passionale, la Cipollari è però convinta che tempo due settimane si lasceranno.
E’ il momento di Biagio: parte un rvm che riassume l’ultima settimana trascorsa. Di fronte a lui c’è Sara, sua vecchia fiamma. Tra i due c’è stato un ennesimo riavvicinamento. Ieri si sono rivisti e sono andati a mangiare una pizza assieme. Il cavaliere la ringrazia, sottolinea di volerle bene, ma non riesce ad andare oltre. Tina esulta.
“Tu dici una cosa poi ne fai un’altra. Secondo me sei un po’ disconnesso” esplode la toscana. Carlo, uno degli uomini del parterre attacca pesantemente il cavaliere, urlandogli contro e andando in difesa della donna.
Rita interviene: “Tu la volta scorsa hai detto che cerchi l’amore, ma tu hai rifiutato lei, che è una pietra preziosa. C’è qualcosa sotto”. “Tu l’hai solo usata, ti devi vergognare” aggiunge la bionda opinionista.
Sara afferma che d’ora in poi non lo difenderà più, poichè dopo il suo comportamento non crede più a nulla, nemmeno a quanto accaduto tra loro in passato. Quindi si alza e si siede nel parterre. Il partenopeo si rivolge quindi a Isabella, invitandola a non fare il suo nome sui social. “Buffone e bugiardo. Con lui ormai è per me un mantra” risponde lei.
Leggi anche –> Uomini e Donne: volano stracci tra Gianni e la dama. Quattro corteggiatrici per il torinese
Leggi anche –> Uomini e Donne: rivincita del cavaliere, per lui ben tre corteggiatrici!
Gianni è una furia e si scaglia con forza contro di lui: “Lei non se lo meritava, per come si è comportata con te”. “Mi fai pena, pur di stare seduto lì non sa più che fare” aggiunge sdegnata la Cipollari. La dama scoppia in lacrime.