E’ uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, amatissimo dai social. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Costabile Albore.
Entrato in punta di piedi alla corte di Maria De Filippi, il cavaliere pugliese nel giro di poche settimane è diventato un beniamino del pubblico, che ne ammira i modi di fare da gentleman e l’estrema pacatezza con la quale riesce a esprimersi.
Costabile Albore è balzato all’attenzione degli appassionati di Uomini e Donne per il suo interesse nei confronti di uno dei volti storici del programma, Gemma Galgani.
La dama è ormai da più di dieci anni che fa parte del parterre femminile del dating, ma se si esclude una relazione tormentata con Giorgio Manetti, Il Gabbiano, per il resto non ha avuto gran fortuna.
Questo finchè quasi un mese fa non ha incrociato lo sguardo azzurrissimo dell’uomo, che l’ha conquistata al primo sguardo. Sembrava che per la torinese fosse arrivato finalmente il grande amore, ma tutto è naufragato in poco tempo, a causa dei tanti dubbi ed incertezze che hanno iniziato ad affollare la mente della donna.
Nonostante la grande attrazione e stima, pochi giorni fa l’uomo si è arreso e ha lasciato definitivamente Gemma, che l’ha presa molto male, rinfacciandogli di essere un ipocrita.
L’uomo è originario della Puglia, ha 68 anni e un passato da carabiniere. Ha vissuto molti anni a Milano, ma da quando è in pensione si divide con la casa che ha acquistato a Sharm El Sheikh.
Come ha raccontato fin dal principio, è appassionato di immersioni e ha il brevetto da sub. durante il corteggiamento con la Galgani l’ha invitata più volte in vacanza, ma la dama ha sempre rifiutato.
Leggi anche –> Uomini e Donne: così Marika Geraci mette al tappeto Armando
Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Dominique, la dama che si è avvicinata a Costabile
Attualmente Costabile, messosi alla spalle la piemontese, ha iniziato una frequentazione con Fiorella, esuberante corteggiatrice appassionata di ballo.